User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Torna il baseball in TV

    NASN, arriva il meglio dello sport Usa

    ESCLUSIVA. Dall'8 aprile su SKY (canale 213) riflettori accesi in diretta sul pianeta America. Ecco come



    Baseball, hockey su ghiaccio, motori, football americano, grande basket, e poi sport estremi, poker, la Major League di calcio con David Beckham (nella foto). Il meglio dello sport USA arriva su SKY, nel segno di due grandi novità, che andranno entrambe ad arricchire il pacchetto Sport, oltre che il bouquet degli appassionati dell'Alta Definizione: un nuovo canale tutto dedicato agli sport americani e oltre 500 ore live in HD che andranno ad incrementare la programmazione in Alta Definizione di SKY Sport HD 1 e SKY Sport HD 2.

    L'8 aprile 2008 sul canale 213 di SKY si accenderà NASN, North American Sports Network, canale diffuso in tutta Europa. In Italia sarà visibile, grazie all'accordo tra SKY Italia e ESPN Media, solo sulla piattaforma SKY, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il canale sarà "aperto" a tutti gli abbonati al pacchetto Mondo fino al 30 aprile. Dal 1° maggio sarà visibile all'interno del pacchetto Sport, senza alcun costo aggiuntivo. NASN andrà ad arricchire l'offerta di sport della piattaforma SKY che oltre ai sei canali SKY Sport (più SKY Sport Active), dal canale 201 al 206, e SKY Sport HD 1 (canale 207) e HD 2 (canale 208), ospita anche Eurosport (210), Eurosport 2 (211) ed ESPN Classic (216).

    NASN detiene i diritti esclusivi dei principali sport di squadra nord americani, tra cui NHL e MLB. E, dall'8 aprile, anche il pubblico italiano potrà godere di oltre 3500 ore di programmazione originale all'anno ed oltre 800 ore di eventi live. Inoltre, NASN offre una ricca programmazione di programmi di news e highlights dei migliori canali Nord Americani (The Sports Reporter, Baseball Tonight, College Game Day). Su NASN oltre 200 gare di "regular season" dell'NHL (National Hockey League), oltre ai Playoffs e alla Stanley Cup - la finale che assegna il tiolo- e l'All Star game.

    Più di 250 saranno le partite dell'MLB (Major League Baseball), la lega professionistica di baseball nordamericana. Oltre alla Regular Season ed ai Playoffs, anche le World Series e l'All Star Game. Spazio anche alla stagione- che partirà dopo l'estate - del college football, l'NCAA (National Collegiate Athletic Association) Football e al College basket NCAA (e al Torneo NCAA). Ancora football americano con la versione indoor (Arena Fooball Games). Nell'offerta di NASN anche i motori made in USA, con la NASCAR (Nationwide Series).

    Inoltre, sui canali SKY Sport - che già trasmettono i più spettacolari sport americani come il basket NBA e l'NFL - andranno in onda, in diretta ed in differita (molti live saranno in orari notturni) gli avvenimenti più attesi dello sport a stelle e strisce, con il commento in italiano. E, soprattutto, in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD, per arricchire l'offerta in HD che in America ha ormai raggiunto tutti i principali eventi sportivi. Saranno infatti oltre 500 le ore di eventi live che verranno trasmesse su SKY Sport HD 1 e SKY Sport HD 2. Tra cui, il calcio professionistico USA, con il campionato MLS (Major League Soccer), la regular season, ma anche i playoffs e la finale.

    Su SKY Sport il meglio del Basket e del Football NCAA (Regular Season and Bowl Games), ma anche i principali tornei di Poker Texas Hold'em, le più importanti corse di cavalli "Horse Racing" (The Belmont Stakes e The Breeders Cup), l'NHRA Drag Racing (disciplina motoristica che vede impegnate auto in gare di accelerazione). E ancora motori con il meglio dell' IndyCar Racing. Inoltre, gli "X Games": eventi internazionali legati agli sport estremi, estivi ed invernali.

    La programmazione dedicata agli sport USA sarà in diretta sui canali SKY Sport e in Alta Definizione (SKY Sport HD 1 e HD 2), per godere al meglio lo spettacolo sportivo con una qualità d'immagine fino a 5 volte superiore rispetto al normale standard tv. Il primo passaggio su SKY Sport, come già avviene per l'NBA e l'NFL, sarà con il commento originale. In differita, in orari "diurni", gli eventi saranno commentati in italiano dai giornalisti di SKY Sport.

    Per il baseball dell'MLB alle telecronache, Pietro Nicolodi, affiancato da Elio e Faso di Elio e le Storie Tese. Per l'hockey NHL, Luca Boschetto e Adolf Insam, l'allenatore più vincente della storia dell'hockey ghiaccio italiano che ha guidato anche la nazionale italiana, mentre attualmente allena i Milano Vipers.

    http://www.skylife.it/html/skylife/s...va-su-SKY.html



    Ottimo....a me interessa più che altro il baseball, ma ce n'è per tutti i gusti. Ottimo anche che tornino alle telecronache Elio e Faso.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande, il baseball + Elio mi ha regalato qualche bel momento in poltrona..

  3. #3
    Perry Cox
    Ospite

    Predefinito

    ottimo gente

 

 

Discussioni Simili

  1. Baseball
    Di norbig nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 19:48
  2. Mazza da baseball o crick?
    Di Venom nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 19:51
  3. Spiderman 2 non gioca a Baseball
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 17:45
  4. I nuovi Angeli del Baseball
    Di demian nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-02, 13:59
  5. Il Baseball
    Di natolibero (POL) nel forum Tuttosport
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito