Sono uno studente del Politecnico di Torino..oggi è venuto in facoltà Piero Fassino a parlarci di Università insieme a dei rappresentanti della Sinistra arcobaleno e giustamente fare un po' di campagna elettorale...finito il dibattito, all'uscita del Politecnico, l'ho fermato facendogli una domanda, una domanda ovvia: "Perchè abbiamo dei fuorilegge che ci fanno le leggi..dei processati che ci fanno le leggi?!" ricordandogli anche delle sue implicazioni nel caso Telekom Serbia... lui mi ha risposto mooooooooooooolto stizzato: "Il mio non è stato un processo...non ci sono state indagini!! E poi non ci sono processati e fuori legge nel nostro governo! Mi faccia dei nomi e non spari parlando in generale"..dopo aver detto questo ha sbattuto la portiera della sua mercedes con sedili in pelle ed autista personale ed è andato via...
Senza parole...come mai secondo voi si sarà arrabbiato tanto?! eheheh
Almeno lui pensavo fosse onesto da ammettere la presenza di condannati in via definitiva di primo e secondo grado nel nostro Parlamento... :/ ...come lo fu il magistrato Motta al quale rivolsi la stessa domanda (il quale in principio difendeva il parlamento italiano...ma poi si è lasciato andare dandomi del tutto ragione...e non vi dico in che modo).....
![]()

).....
anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont...poi Visco (che ha annunciato neanche 2 mesi fa la sua rinuncia all'esperienza parlamentare...) ..io mi sono espresso male cmq..intendevo in tutto il parlamento...non Governo come Pd o come ex Unione...