Visualizzazione Stampabile
-
Se è per quello, pure gli altri... ma parliamo solo di quelli (dell'una e dell'altra parte, ripeto) che avevano superato indenni il massacro delle Repubbliche. Non dimenticare che papà era l'unico comandante di compagnia non Comunista della 28esima Garibaldi, e il Capodanno del '44 lo passò proprio con Inglesi e Canadesi, imbracciando un Thompson, quindi i rapporti erano tutt'altro che interrotti...
Lincoln, per cortesia, parla di cose che conosci, cioè di bananas, e lascia stare certi argomenti al di fuori della tua limitata portata intellettuale... e la prossima volta che vai a teatro, guardati le spalle... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eremita
Lincoln, per cortesia, parla di cose che conosci, cioè di bananas, e lascia stare certi argomenti al di fuori della tua limitata portata intellettuale... e la prossima volta che vai a teatro, guardati le spalle... ;-)
Ma io sono consapevole della mia limitata portata intellettuale, al contrario di quelli che pensano di averla illimitata ma che in realtà ce l'hanno molto più limitata della mia:-:-01#19
Poi,è vero che io mi intendo di bananas nessuna difficoltà ad ammetterlo,ma anche in virtù del mio(modestissimo per carità) "cursus honorem" politico che come è noto registra una vecchia militanza nel PCI,mi intendo anche sia di "utili idioti"come venivano definiti quelli della vecchia Sinistra Indipendente,sia dei loro eredi che per di più hanno smesso di essere "utili". Come gli ex di ogni risma,diventati meri vassalli e lustrascarpe dei post-comunisti odierni.:p
-
stai tranquillo gian luigi che ricorderò sempre tuo padre.
-
Vedo che il nostro Lincoln si intende di lustrascarpe e non si toglie il vizio di dare patenti. Adesso che dice di essere repubblicano, speriamo che certi vizi li perda.
-
Tranquillo Simoncelli,quando parlavo degli "utili idioti"non mi riferivo mica a te.
Tu non rientri di certo nella categoria.
Per palese assenza di scopo...:D
-
Nemmeno io mi riferivo a te, Lincoln. Ma sai. quelli che sono ex, di soliti hanno la puzza sotto il naso.