Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per le sezioni di FN limitrofe a Brescia

    Se avete bisogno di manifesti fateci sapere che ce ne sono arrivati una sbrega che in 5gg è tecnicamente impossibile fare...

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Località
    BRIXIA
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    Se avete bisogno di manifesti fateci sapere che ce ne sono arrivati una sbrega che in 5gg è tecnicamente impossibile fare...

    Senti bergamo,ne ha bisogno!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su dai...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Località
    BRIXIA
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bergamini fatevi sentire...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    berghem sunì....

  6. #6
    A CIASCUNI IL SUO
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Località
    veneto-RSI
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    Se avete bisogno di manifesti fateci sapere che ce ne sono arrivati una sbrega che in 5gg è tecnicamente impossibile fare...
    se lo vede il greco sto post vi spacca el culo
    lavativi bresciani
    tapezzate brescia colla e scopa tutto il giorno
    coprite tutti i manifesti della lega
    al massimo andata a tapezzare vicenza che mi sà che han mangiato qualche gatto avariato

    e manifesti ne han tacchinati pochi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIAVOLO NERO Visualizza Messaggio
    se lo vede il greco sto post vi spacca el culo
    lavativi bresciani
    tapezzate brescia colla e scopa tutto il giorno
    coprite tutti i manifesti della lega
    al massimo andata a tapezzare vicenza che mi sà che han mangiato qualche gatto avariato

    e manifesti ne han tacchinati pochi
    forse non ti rendi conto che 2000 (duemila) manifesti in 5gg sono un po' troppi...
    abbiamo fatto quasi 2mila manifesti in 2 settimane e poi siamo rimasti senza per una settimana, con continue chiamate per averne altri... pensa te che siamo arrivati al punto di attaccare manifesti vecchi di uno/due anni pur di attaccare qualcosa, per poi arrivare 2mila manifesti nuovi in una botta a 5gg da fine campagna elettorale ....
    per i miracoli ci stiamo attrezzando perlomeno qualcuno che li aveva finiti ne aveva da attaccare e cmq non si rischiava che andavan buttati via svariati pacchi....

  8. #8
    A CIASCUNI IL SUO
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Località
    veneto-RSI
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    erwache
    stavo scherzando
    cmq buon lavoro e notti insonni tra colla e birra
    a morte la lega
    sti bastardi padani e pagani continuano a coprirci i manifesti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIAVOLO NERO Visualizza Messaggio
    erwache
    stavo scherzando
    cmq buon lavoro e notti insonni tra colla e birra
    a morte la lega
    sti bastardi padani e pagani continuano a coprirci i manifesti
    si capito che scherzavi tranqui

    cmq a brescia vige la democrazia... quando compaiono i nostri casualmente spariscono tutti gli altri

    e cmq avrei preferito un augurio di notti insonni tra champagne caviale e puttane

  10. #10
    antistinto calcolatore
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo bravo gigi. ancora non hai capito che la militanza non si racconta su internet. ti schiaffeggerò ben bene con i verbali...quando mi arriveranno.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FORZA NUOVA BRESCIA: Brescia si svuota. Brescia sta morendo.
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:23
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 19:02
  3. OT : Help Vipiteno o limitrofe
    Di Mr.Mistral nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 12:34
  4. Il miracolo della Campania (e regioni limitrofe)
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 10:13
  5. Area Pedonale Piazza Caprera E Zone Limitrofe
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 04:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito