Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe2
Se dovesse succedere ci sarebbe da ridere perchè il "pasticcio" sarebbe la conseguenza della VOSTRA legge elettorale, che voi NON AVETE VOLUTO CAMBIARE, chi è causa del suo mal...:-:-01#19
Durante il governo prodi, il centro-destra non ha voluto cambiare la legge elettorale ? Concetto curioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Durante il governo prodi, il centro-destra non ha voluto cambiare la legge elettorale ? Concetto curioso.
"Criosa" è questa tua "osservazione"...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
mancano 5 giorni alle elezioni, a meno che non succeda qualcosa di eclatante, ormai i giochi sono fatti, e lo sanno bene le agenzie di Betting inglesi, che quotano veltroni circa 5 a 1 (5 volte la somma giocata)...
e scommetti un milione di euro su Berlusconi!
le quote sono il frutto di un equilibrio far le varie giocate. E' come il totalizzatore all'ippodromo.
Se le somme giocate fossero più o meno identiche le quote sarebbero simili. Non possono mica rischiare di perdere!
Comunque anche due anni fa le quote erano simili ma rovesciate e sappiamo come è andata.
Comunque son convinto che riposterai le stesse cose fra un po'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DaleCooper
Il Pd, dopo le mazzate che prendera' alle elezioni, tornera' ad allearsi con Bertinotti ed Occhetto.
Certo che se, come credo, "il principale esponente dello schieramento a noi avverso" il 13 e 14 prossimi si prenderà una mazzata micidiale non riuscendo a vincere (molto probabile almeno al senato) mi piacerebbe poter vedere la tua faccia mentre sei costretto ad ingoiare (voglio essere buono) il rospo con tutto il tuo fiele come contorno.
Bye, Arta
P.S. Prepara un amaro medicinale per la gastrite, in quanto mi sa che dopo le ultime stronzate di Bossi, Borghezio, Lombardo, Dell'utri e del "principale esp.. ecc... ecc...) gli italiani dovranno ricominciare ad usare la loro testa e allora per voi sì che saran dolori!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Durante il governo prodi, il centro-destra non ha voluto cambiare la legge elettorale ? Concetto curioso.
il csx non poteva cambiare la legge manu militari come aveva fatto il nano nel 2005...
ecco perche'. ed ecco perche' ci aiuterai a sconfiggere il pdl col tuo voto a Walter unico baluardo contro il comunismo! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
e scommetti un milione di euro su Berlusconi!
le quote sono il frutto di un equilibrio far le varie giocate. E' come il totalizzatore all'ippodromo.
Se le somme giocate fossero più o meno identiche le quote sarebbero simili. Non possono mica rischiare di perdere!
Comunque anche due anni fa le quote erano simili ma rovesciate e sappiamo come è andata.
Comunque son convinto che riposterai le stesse cose fra un po'.
Ha riagione scusa... effettivamente due anni fa ha vinto Berlusconi, governo caduto poi per colpa di Casini la cui moglie era stata indagata...
Sti multiversi paralleli..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
ah certamente. ma dubito che vada da Casini, nel caso ci tocchera'... diventare amici. :D
Se non vince, e bene, anche al senato, è la fine politica del tuo padrone.
Diventare amici per salvargli/vi il culo? te lo scordi.
Arta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arta47
Se non vince, e bene, anche al senato, è la fine politica del tuo padrone.
Diventare amici per salvargli/vi il culo? te lo scordi.
Arta
Ti fidi troppo di Veltroni... mi auguro per te che veramente il Pdl vinca anche alla camera, potresti rimanerci davvero male nel vedere i tentativi di Veltroni per fare un "patto unitario per l'interesse del paese"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
Ha riagione scusa... effettivamente due anni fa ha vinto Berlusconi, governo caduto poi per colpa di Casini la cui moglie era stata indagata...
Sti multiversi paralleli..
si scusa ho dimenticato che non riesci ad esimerti dal fare il pagliaccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
si scusa ho dimenticato che non riesci ad esimerti dal fare il pagliaccio.
e cosa vuoi.. nonostante Prodi c'è ancora chi riesce a ridere ogni tanto...