Perchè, dopo i 5 anni di governo 2001-2006, presieduto da Berlusconi, auspichi che possa di nuovo tornare a Palazzo Chigi?
Ho ammirato la legge elettorale che mi ha privato delle preferenze..
Ho ammirato l'aumento del raffronto deficit pil..
Mi è piaciuta la scomparsa del disavanzo primario
Ho gradito che gli extracomunitari sono passati da 1.400.000 a 3.500.000
Sono masochista..

Perchè, dopo i 5 anni di governo 2001-2006, presieduto da Berlusconi, auspichi che possa di nuovo tornare a Palazzo Chigi?
X

Perche la sinistra è piena di incapaci!!!!

Sa Governare E POI...
Le scelte scellerate del governo Prodi hanno amplificato gli effetti della crisi economica, il dilagare dell'immigrazione clandestina, le leggi assurde, l'oppressione fiscale, la criminalità, la giustizia che non funziona hanno portato alla distruzione del nostro paese..
SE VUOI PAGARE TASSE SU TASSE, PERMETTERE IL VOTO AGLI IMMIGRATI, VEDERE TAGLIATI I FONDI DI SCUOLE E OSPEDALI, VEDER TASSARE IL TUO LAVORO, PAGARE L'IVA PRIMA DI INCASSARE LA FATTURA---- VOTA P.D...
Veltroni si propone come nuovo ma è in realtà il continuo del governo in carica...Non solo PRODI è il presidente del p.d., ma i suoi ministri (BINDI, PARISI, VISCO, D'ALEMA, RUTELLI ECC) sono gli stessi del governo uscente e quindi RESPONSABILI della condizione in cui il NS paese è precipitato in questi due anni...
Non farti fregare da chi aveva promesso di tagliare le tasse ed invece le ha aumentate (67 IN 6 MESI), da chi ha tagliato fondi a scuole ed ospedali.... vota per la libertà...
vota IL POPOLO DELLA LIBERTA'
RIALZATI, ITALIA!

Sondaggio serissimo come al solito,complimenti.

e chi l'ha detto che l'unica alternativa a PRODUSCONI, SAREBBE VELTRUSCONI??
dal 1994 ad oggi si sono alternati al governo del paese piu' volte.. berlusconi si candida per la 5^ volta.. .manco fidel castro avrebbe osato tanto.... e chi si propone come curatore, non è altri che chi in passato ha causato i mali.. .e se mi dite che l'italia stà con le pezze al culo per colpa dei due anni di prodi, o siete in mala fede, o siete atterrati poco fa da marte...
![]()
X

ho gradito il referendum del giugno del 2006 che avrebbe potuto cambiare l'Italia e che un pugno di scriteriati ha fatto fallire