Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ferrara contestato a Padova dalle femministe!

Dal corriere della sera leggo la notizia qui:

http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml

se ancora ce ne fosse bisogno, questo clima violento da parte dei movimenti di sinistra di ogni tipo femministe-anarchci-radicali ecc...ecc... dimostra chiaramente il loro vero senso della libertà, va bene tutto quello che si uniforma al loro modo di pensare, il resto va fermato in ogni modo.
    Capisco che le donne ormai pensino a divertirsi e la nascita di un bimbo ( incidente di percorso) possa dare loro fastidio, ma purtroppo Ferrara ha ragione:
    l'aborto è un omicidio!

E così accade anche che tutti si prodigano per la moratoria sulla pena di morte, ma nessuno pensi a fermare la più vergognosa delle piaghe: l'uccisione di una vita indifesa che sta per sbocciare, come dire nessuno tocchi caino..............ma il più debole e piccolo degli Abele fatelo pure a pezzi tutte le volte che volete!!!

Che vergognosa ipocrisia

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ferrara contestato, dunque?

Cos'è, non si può più nemmeno contestare chi pretende di avere il diritto di decidere al posto tuo?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Cos'è, non si può più nemmeno contestare chi pretende di avere il diritto di decidere al posto tuo?
    In democrazia ci dovrebbe essere questo diritto, cioè se io mi metto su un palco e dico che gli asini volano chi sta sotto il palco ha il diritto di dirmi "guarda che stai dicendo una fesseria", ma dittatori o aspiranti tali non amano essere contestati, io l'ho capito dopo i fatti della Sapienza.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    In democrazia ci dovrebbe essere questo diritto, cioè se io mi metto su un palco e dico che gli asini volano chi sta sotto il palco ha il diritto di dirmi "guarda che stai dicendo una fesseria", ma dittatori o aspiranti tali non amano essere contestati, io l'ho capito dopo i fatti della Sapienza.

Che venga riconosciuto o meno come diritto, si continuerà a farlo, senza dover chiedere il permesso a chi non è d'accordo.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ferrara, l'uomo a una voce sola, colui che non permette di essere contraddetto, è stato finalmente contestato.
    Che goduria

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Visualizza Messaggio
    Donne voi siete fatte per dare amore, calore umano, non rinnegate voi stesse e il vostro essere più profondo..........

Ognuno è quello che sceglie di essere, uomo o donna che sia. Nessuno è fatto per essere o fare qualcosa.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima che una donna aborti ci pensa per bene, perche non è mica come bere un bicchier d'acqua e poi dipende dalla singola persona mica dalla collettivita, la decisione spetta a lei e nessun altro, e poi non ce un pericolo che si rischi di non fare piu figli, perche gia abortire è un forte dramma che non tutte sono pronte a farlo o rifarlo

ooooWAGLIONEoooo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rivedendo le varie interviste di Ferrara (Tetris, Invasioni, Annunziata) e leggendo i giornali si trova tutto e il contrario di tutto

<<L’aborto è un omicidio>> ---- <<a nessuna donna può essere imposta la gravidanza>>

<< L'aborto è un assassinio di innocente>> --- << è inammissibile la persecuzione legale di una donna che abbia abortito>>

<<Bisogna scrivere nella dichiarazione dei diritti dell’uomo che la vita comincia col concepimento>> ---- <<non voglio cambiare la 194>>

<<il mio intento è evitare alle donne di trovarsi nella condizione socioeconomica di abortire>> --- – e si propone come ministro della salute ( non della famiglia o delle "politiche sociali" etcetc)

<<In Cina l’aborto è un omicidio di stato>>e si candida nel parlamento Italiano

<<Vuole creare un movimento di opinione>>ma si impegna politicamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari uomini, voi non mestruate, non ingravidate, non partorite, non allattate, non abortite... mi pare evidente che non potete dire nulla a chi queste cose le vive. State buonini, pensate alla vostra prostata e ai vostri tubuli seminiferi e non venite a dire ad altri (altre) cosa devono fare in queste circostanze della loro vita, che voi non potrete mai conoscere perchè non le vivrete mai. Capisco che abbiate l' invidia dell' utero (altro che invidia del pene!) e della potenza generatrice del corpo femminile e che, per questo motivo, per voi ogni scusa è buona per cercare di tenerla sotto il vostro controllo... mi dispiace per la vostra frustrazione, ma dovrete farvene una ragione.

Ps: ho tre figli. DESIDERATI DA ME (e non dal signor Ferrara o da altri maschi impiccioni delle vite di donne che neppure conoscono).

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Cari uomini, voi non mestruate, non ingravidate, non partorite, non allattate, non abortite... mi pare evidente che non potete dire nulla a chi queste cose le vive. State buonini, pensate alla vostra prostata e ai vostri tubuli seminiferi e non venite a dire ad altri (altre) cosa devono fare in queste circostanze della loro vita, che voi non potrete mai conoscere perchè non le vivrete mai. Capisco che abbiate l' invidia dell' utero (altro che invidia del pene!) e della potenza generatrice del corpo femminile e che, per questo motivo, per voi ogni scusa è buona per cercare di tenerla sotto il vostro controllo... mi dispiace per la vostra frustrazione, ma dovrete farvene una ragione.

Ps: ho tre figli. DESIDERATI DA ME (e non dal signor Ferrara o da altri maschi impiccioni delle vite di donne che neppure conoscono).

C'è una buona possibilità che chi sia contro l'aborto sia o vergine, o impotente oppure affetto da eiaculazione precoce. Mio presentimento, avvalorato da nessun dato, ma non credo che siamo troppo distanti dalla realtà.

E facendosi tutte le volte un mazzo tanto per poter rendere felice la donna di turno (sperando non a pagamento) devi comprederli.

Io aprirei un sondaggio: quanti tra gli anti-abortisti soffrono di problemi sessuali?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima