Come state?
Buongiorno a te, Jerry...qual buon vento ti spinge?...
Ottimo vento,caro Mosongo...
Originariamente Scritto da Jerry Ottimo vento,caro Mosongo... Allora andrai a gonfie vele... Adesso vivi a Roma?
Originariamente Scritto da mosongo Allora andrai a gonfie vele... Adesso vivi a Roma? Eh???
Ciao Jerry
Originariamente Scritto da Jerry Eh??? ...beh, allora cosa aspetti? ...Parti, vai, conquista Roma!
Originariamente Scritto da Jerry Come state? Perchè rompere i coglioni ai forumisti con queste provocazioni gratuite?
Originariamente Scritto da mosongo ...beh, allora cosa aspetti? ...Parti, vai, conquista Roma! Marcia su Romaaaa! Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Perchè rompere i coglioni ai forumisti con queste provocazioni gratuite?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum