Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14dicembre
Ricorda sempre che potranno cambiare tutto, ma non la geografia.
E l'Italia resterà sempre un paese prevalentemente montuoso.:-01#44
E tu resterai sempre un servo.:K
Meglio servo degli esseri umani che servo dei maiali.
-
Citazione:
DaleCooper
Meglio servo degli esseri umani che servo dei maiali.
Vedo che comunque il tuo destino l'hai capito.:K
-
Ma questo cancro della massoneria riuscirà a estirparsi? Come dobbiamo liberarci della mafia non penso che questo sia un problema secondario.
Un p2ista che diventerà PdC per la terza volta...è un mondo triste.
Grande thread cmq, 14dic t'ho preso a mentore personale :D
-
Citazione:
Giovane Holden
Ma questo cancro della massoneria riuscirà a estirparsi? Come dobbiamo liberarci della mafia non penso che questo sia un problema secondario.
Un p2ista che diventerà PdC per la terza volta...è un mondo triste.
Grande thread cmq, 14dic t'ho preso a mentore personale :D
Non hai minimamente bisogno di me: a differenza di altri hai un cervello che fai funzionare più che egregiamente.
Ma se vuoi farti una chiacchera io sono qui ;)
-
Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"
"Marcello Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe". Silvio Berlusconi, su radio 2, commenta così le parole del senatore di Fi su Vittorio Mangano, lo 'stalliere di Arcore' condannato nel 2000 all'ergastolo.
-
Di giudice che hanno bisogno di fare qualche seduta dallo psicanalista ce ne sono sicuramente . Ma anche tanti politici ..........
Qualcuno andrebbe messo in manicomio direttamente
-
-
Citazione:
MrBojangles
Ti confesso che, alla lunga, son quasi riusciti a farmi recedere dal proposito di non votare di nuovo con questa legge-golpe.
con me ci sono già riusciti.
sai... quando iniziano a dire apertamente, senza vergogna, che mangano è un eroe... non mi lasciano alternativa. vado a votare ancora una volta contro di loro turandomi il naso.