Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Elezioni-Lega/ Spopola il manifesto degli indiani

    'Loro non hanno potuto mettere regole all'immigrazione. Ora vivono nelle riserve! Pensaci'. Il manifesto della Lega Nord per queste elezioni politiche è ormai diventato un simbolo. Tutti lo vogliono e infatti spopola dal Piemonte al Friuli, passando per Lombardia e Veneto. Le richieste da parte delle sezioni locali a Via Bellerio hanno superato di gran lunga le più rosee aspettative. Tanto che il Carroccio è stato costretto a ristampare migliaia di manifesti, proprio perché i militanti e i cittadini vogliono portarsi a casa il ricordo dei pellerossa made in Padania. Ma da dove nasce questa brillante idea? Secondo quanto Affari ha saputo direttamente dai massimi vertici della Lega, il manifesto è stato copiato da quello della Lega dei Ticinesi, il movimento guidato dal vulcanico Giuliano Bignasca. A fine marzo il Senatùr è andato a Locarno proprio per incontrare i cugini svizzeri e da lì è nata l'idea di utilizzare anche in Italia lo slogan degli indiani. Secondo Bossi si tratta di una trovata "intelligente". Il leader del Carroccio, in terra elvetica, ha citato i problemi occupazionali delle officine di Bellinzona. "Sto seguendo la delocalizzazione delle officine, il Ticino anticipa i tempi storici, la globalizzazione è fallita e con essa la mitica età dell'oro che hanno sostenuto i massoni e i comunisti in questi anni. Noi siamo contrari a veder delocalizzare le nostre imprese".
    Ma non sono soltanto gli indiani a caratterizzare la campagna elettorale padana. Il rapporto con il territorio e la distribuzione capillare delle sezioni sono il punto di forza del Carroccio. Che al Nord ha addirittura quasi il doppio di sedi di Forza Italia (pur avendo meno della metà dei voti, in base ai dati del 2006) e certamente molte più di Alleanza Nazionale. I manifesti elettorali sono ideati e scelti direttamente dal segretario federale, poi realizzati in casa, senza l'ausilio di nessuna costosa agenzia pubblicitaria. Messaggi chiari, precisi, che colpiscano direttamente il cuore, la testa e la pancia degli elettori.




    http://canali.libero.it/affaritalian...opdl080408.htm

  2. #2
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2007
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    manifesto azzeccato

  4. #4
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' senza dubbio il più bel manifesto elettorale,d'impatto immediato. Chiunque si trovasse a passare davanti ad uno di questi resta catturato dall'immagine che evoca determinazione,rigore e identità. Un tocco particolare in un mare di banalità.

  5. #5
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non riesco a non pensare..guardandolo...al film "balla coi lupi"...che io trovo uno stupendo film identitario.

 

 

Discussioni Simili

  1. Tradizioni e misteri degli Indiani d'America
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 01:49
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 06:17
  3. Elezioni-Lega/ Spopola il manifesto degli indiani.
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 18:02
  4. Quei razzisti degli indiani...
    Di Posse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 16:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 02:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito