Io sottoscritto Jerry, in qualità di Ministro delle Infrastrutture di POL , giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato
F.to
Jerry
Ministro delle Infrastrutture





