Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Faccio anch'io un giuramento come i ministri del governo Spycam

    Io sottoscritto Jerry, in qualità di Ministro delle Infrastrutture di POL , giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato

    F.to
    Jerry

    Ministro delle Infrastrutture

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Faccio anch'io un giuramento come i ministri del governo Spycam

    Io sottoscritto feltroni dichiaro di essere profondamente deluso dalla vostra condotta di governo, giudicandola profondamente irresponsabile e dannosa per il futuro di Pol. Chiedo ufficialmente ai vertici dell'opposizione di lottare con tutte le forze affinchè venga posta fine a questi disastri.
    Grazie.

  3. #3
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Io sottoscritto feltroni dichiaro di essere profondamente deluso dalla vostra condotta di governo, giudicandola profondamente irresponsabile e dannosa per il futuro di Pol. Chiedo ufficialmente ai vertici dell'opposizione di lottare con tutte le forze affinchè venga posta fine a questi disastri.
    Grazie.

 

 

Discussioni Simili

  1. Giuramento del Presidente del Consiglio Olivo e dei ministri del governo
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 18:05
  2. Giuramento Ministri -
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 00:32
  3. Toto-ministri governo tecnico Spycam
    Di diegol22 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 17:04
  4. E me la faccio anch'io un po' di pubblicità!!!
    Di The Smoking Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito