Gatto....
Leone....
![]()


Gatto....
Leone....
![]()


Meglio un quarto d'ora da balestratepride
Ma come l'hai conciato?????![]()


Ma poverino è inquietante!![]()


che infami...


ma non è che è stato tosato perchè è una pratica normale per gatti di quella razza o per motivi "di salute"?




confesso che ho sempre pensato che un gatto a pelo lungo, per certe infezioni della cute, o per certi parassiti, avesse la necessità di essere tosato,.....ma ho sempre avuto gatti a pelo corto, la mia era una domanda infatti....se invece è un giochino del proprietario, beh, si commenta da solo...


Povera bestia...![]()


chiamo la protezione animali!