http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
(...)
BASSOLINO - Mercoledì Veltroni sarà a Napoli, in piazza Plebiscito, e in serata la conclusione della campagna elettorale del Pd si celebrerà in piazza Maggiore a Bologna. Oltre a Veltroni ci saranno Prodi e il sindaco di Parigi Bertrand Delanoë. In vista della tappa partenopea il leader del Pd ha elogiato Bassolino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha annunciato le proprie dimissioni nel 2009. «Ha fatto un lavoro fantastico. A Napoli ha cambiato il volto della città e tutto il mondo lo ha riconosciuto. Ora si apre una fase nuova, l'ho detto sin dall'inizio e Antonio Bassolino con la sua dichiarazione ha dato un contributo molto importante. In questo momento, la cosa importante è che ci sia stata da parte di Bassolino la decisione di restare dove c'era l'emergenza e dopo che questa sarà conclusa bisognerà aprire una fase di innovazione».
![]()




Rispondi Citando
