Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Volevo votare PD

  1. #1
    PacoM
    Ospite

    Predefinito Volevo votare PD

    Poi ho pensato: Ma come , c'è una sentenza della Corte Europea che manda Rete 4 sul satellite e libera le frequenze per Europa 7 e il Governo Prodi non ha fatto nulla in questa direzione. Nel 2006 ho votato Prodi perchè risolvesse il conflitto d'interesse e mandasse Rete 4 sul satellite. Nulla è successo.

    Vi rendete conto che l'unica legge sul conflitto d'interesse , in questo Paese, è stata fatta da Berlusconi ?

    Voterò LA DESTRA.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoM Visualizza Messaggio
    Poi ho pensato: Ma come , c'è una sentenza della Corte Europea che manda Rete 4 sul satellite e libera le frequenze per Europa 7 e il Governo Prodi non ha fatto nulla in questa direzione. Nel 2006 ho votato Prodi perchè risolvesse il conflitto d'interesse e mandasse Rete 4 sul satellite. Nulla è successo.

    Vi rendete conto che l'unica legge sul conflitto d'interesse , in questo Paese, è stata fatta da Berlusconi ?

    Voterò LA DESTRA.
    voti la santanchè? quella signora che ha votato la legge gasparri?
    loro si che vogliono risolvere il conflitto d'interessi.

  3. #3
    PacoM
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei risposte nel merito. Sempre a sviare quello che Prodi promise senza poi fare

  4. #4
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoM Visualizza Messaggio
    Poi ho pensato: Ma come , c'è una sentenza della Corte Europea che manda Rete 4 sul satellite e libera le frequenze per Europa 7 e il Governo Prodi non ha fatto nulla in questa direzione. Nel 2006 ho votato Prodi perchè risolvesse il conflitto d'interesse e mandasse Rete 4 sul satellite. Nulla è successo.

    Vi rendete conto che l'unica legge sul conflitto d'interesse , in questo Paese, è stata fatta da Berlusconi ?

    Voterò LA DESTRA.
    non poteva perche' Mastella glielo ha impedito.
    Il csx non aveva la maggioranza al senato:
    Anche ieri il partito guidato da Clemente Mastella ha ribadito, nel corso della ‘Festa del Campanile’ svoltasi a Telese, di non essere intenzionato a sostenere e quindi a votare la riforma del sistema radiotelevisivo progettata dal ministro Paolo Gentiloni.
    http://www.agenziaradicale.com/index...=511&Itemid=53



    Se come legge sul conflitto di interesse (che non c'entra nulla con rete4 eh) intendi la Gasparri quella di fatto non e' una legge per sistemare le frequenze ma una che permettesse a rete4 di continuare.

    Se vuoi una informazione corretta cerca su wikkipedia europa 7, scoprirai che il governo ha fatto il DDL Gentiloni dopo solo 1 mese dalla sua nascita ma che questo non e' mai stato votato in parlamento perche' saremmo finiti sotto!
    Non avevamo una maggioranza sufficiente.

  5. #5
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa agli ultimi due anni.
    Pensa alle piazzate megagalattiche su quella mozzarella rancida che era la Gentiloni.
    Tira le somme sulla "fattibilità"...


  6. #6
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non poteva perche' Mastella glielo ha impedito.
    Il csx non aveva la maggioranza al senato:
    Anche ieri il partito guidato da Clemente Mastella ha ribadito, nel corso della ‘Festa del Campanile’ svoltasi a Telese, di non essere intenzionato a sostenere e quindi a votare la riforma del sistema radiotelevisivo progettata dal ministro Paolo Gentiloni.
    http://www.agenziaradicale.com/index...=511&Itemid=53



    Se come legge sul conflitto di interesse (che non c'entra nulla con rete4 eh) intendi la Gasparri quella di fatto non e' una legge per sistemare le frequenze ma una che permettesse a rete4 di continuare.

    Se vuoi una informazione corretta cerca su wikkipedia europa 7, scoprirai che il governo ha fatto il DDL Gentiloni dopo solo 1 mese dalla sua nascita ma che questo non e' mai stato votato in parlamento perche' saremmo finiti sotto!
    Non avevamo una maggioranza sufficiente.
    ma ci hanno provato almeno??

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vota Di Pietro. Se prende il 40% fra dieci giorni Rete4 è fottuta.

  8. #8
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoM Visualizza Messaggio
    Vorrei risposte nel merito. Sempre a sviare quello che Prodi promise senza poi fare
    Ti ho risposto.
    Prodi avrebbe voluto ma per quello ci voleva una maggioranza a prova di corruzione personale.

    Era piu' difficile convincere dei senatori a fare cadere il governo, ma il nano ci ha provato in tutti i modi, era invece estremamente piu' semplice convincerli ad affossare un singolo provvedimento.
    E su quel provvedimento il nano si giocava tutto.

    L'arrabbiatura è talmente forte che un amico, qualche giorno fa, si è sentito fare dal leader di An un discorso che lo ha lasciato basito: "Vedi - gli ha detto Fini - alla fine io sono sicuro che Berlusconi riuscirò a farlo ragionare. Perché è un uomo con una scala di valori molto rigida e al primo posto c'è l'interesse personale. Per cui basterà minacciare di colpirlo sulla riforma delle tv".

    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ini-irato.html

    poi come sappiamo Fini e' tornato all'ovile...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma ci hanno provato almeno??
    Il governo Prodi ha presentato il decreto, se votavi anche te Ulivo magari avevamo una maggioranza senza Mastella, e la legge passava.

  10. #10
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma ci hanno provato almeno??
    si, hanno provato piu' volte a calendarizzare la cosa e solo quando Fini si e' irato verso il nano ci sono riusciti, ma poi le cose sono precipitate...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Votare è giusto , votare bene è meglio assai ....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 23:05
  2. Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Moratti?
    Di Venom nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:08
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 19:25
  4. Se si dovesse votare domani, potreste votare per il PS da solo?
    Di Jan Hus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 13:32
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 21:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito