Poi ho pensato: Ma come , c'è una sentenza della Corte Europea che manda Rete 4 sul satellite e libera le frequenze per Europa 7 e il Governo Prodi non ha fatto nulla in questa direzione. Nel 2006 ho votato Prodi perchè risolvesse il conflitto d'interesse e mandasse Rete 4 sul satellite. Nulla è successo.
Vi rendete conto che l'unica legge sul conflitto d'interesse , in questo Paese, è stata fatta da Berlusconi ?
Voterò LA DESTRA.


Rispondi Citando



