Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Quello che dici è abbastanza vero.
Ma io mi riferivo più che altro alle frequenti manifestazioni in piazza di segretari di partito della sinistra ora arcobaleno.
Purtroppo in quel modo i media berlusconiani avevano buon gioco in quel caso a soffiare sul fuoco e a mostrare chiaramente delle contraddizioni interne.......e la cosa è pericolosa in un paese dove praticamente tutti i media sono berlusconiani.
Ma che ci vuoi togliere il diritto di manifestare? :eek:
Il fatto è che non abbiamo fatto cadere il governo NONOSTANTE AVREMMO AVUTO DEGLI OTTIMI MOTIVI PER FARLO!
Manifestare era il minimo...e cmq il 20 Ottobre non ho sentito parole CONTRO Prodi, ma a favore di una politica di sinistra, senza i ricatti di MastellaDini&co...se poi i "media berlusconiani" ci ricamano su prenditela con Berlusconi, non col popolo della sinistra (eravamo un milione!) che menifestava le proprie idee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Voendo stare a sottilizzare e, visto che Bertinotti è uno che capisce le parole e i discorsi, Prodi non ha detto che Bertinotti ha fatto cadere il governo, cosa un pò impossibile da sostenere, ma che ha avuto la responsabilità politica della sua caduta grazie ad un continuo logoramento.
E su questo punto sfido chiunque a contraddire Prodi.
giusto.
prodi avrebbe detto un'ovvietà (poi flebilmente smentite).
c'è chi ritiene che se uno spara 20 colpi e l'altro solo quello di grazia mentre sta morendo dissanguato l'assassino è quest'ultimo.
PULP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
qualcuno gli crede??
Bha, non so, magari vuoi dire pure che a far cadere il governo è stato Bertinotti?
Tanto ormai...non ci dovremmo scandalizziare più di nulla da queste parti... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Quello che dici è abbastanza vero.
Ma io mi riferivo più che altro alle frequenti manifestazioni in piazza di segretari di partito della sinistra ora arcobaleno.
Purtroppo in quel modo i media berlusconiani avevano buon gioco in quel caso a soffiare sul fuoco e a mostrare chiaramente delle contraddizioni interne.......e la cosa è pericolosa in un paese dove praticamente tutti i media sono berlusconiani.
Anche in quel caso è stato impedito ad alcuni ministri della sinistra che erano a favore dei manifestanti a non partecipare.
Un ennesimo esempio di come la sinistra estrema, (ma anche molti elettori moderati) ha dovuto mandare giù bocconi amari!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
I catto-comunisti... :D
Cattolici per ideologia e credo ma (con i) "comunisti" per opportunismo....:i
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablyto_87
Bha, non so, magari vuoi dire pure che a far cadere il governo è stato Bertinotti?
Tanto ormai...non ci dovremmo scandalizziare più di nulla da queste parti... :rolleyes:
dalli.
gli arcobaleni hanno sfibrato lentamente il governo, bertinotti gli ha tagliato la gola con "il poeta morente" (mentre flirtava con il cavaliere per una legge elettorale proporzionale...) mastella ha dato il calcio dell'asino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablyto_87
Ma che ci vuoi togliere il diritto di manifestare? :eek:
Il fatto è che non abbiamo fatto cadere il governo NONOSTANTE AVREMMO AVUTO DEGLI OTTIMI MOTIVI PER FARLO!
Manifestare era il minimo...e cmq il 20 Ottobre non ho sentito parole CONTRO Prodi, ma a favore di una politica di sinistra, senza i ricatti di MastellaDini&co...se poi i "media berlusconiani" ci ricamano su prenditela con Berlusconi, non col popolo della sinistra (eravamo un milione!) che menifestava le proprie idee.
Figuriamoci!
Dico solo che non è un gran bel vedere per l'opinione pubblica dei ministri che vanno in piazza, anche se non manifestavano poi contro il governo, nella maggior parte dei casi.
Però la cosa è pericolosa in generale, ma in un paese dove i media sono praticamente tutti in mano all'altra parte politica è praticamente una scelta suicida.
-
Gli elettori della sinistra arcobaleno sono degli illusi.
cornuti e mazziati.
la SA era alleata con i neo-liberisti in incognito e non lo sapeva...o no?
dopo essere stati definiti folklore avrebbero GIA' dovuto tirare le somme, Bertinotti disse semplicemente la verità, il governo era già duro come uno stoccafisso (duro perchè faccio..).
E ora qualche volpone dovrebbe votare disgiunto per chi li insulta.
Non ci credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
giusto.
prodi avrebbe detto un'ovvietà (poi flebilmente smentite).
c'è chi ritiene che se uno spara 20 colpi e l'altro solo quello di grazia mentre sta morendo dissanguato l'assassino è quest'ultimo.
PULP
20 colpi?? durante questa legislatura ha dormito?
La sinistra ha proposto, ha chiesto più volte l'applicazione di QUANTO DICHIARATO DA PRODI PRIMA di essere eletto.
Ha anche protestato abbastanza flebilmente ma poi si è sempre allineata scontentando tutti suoi elettori (e molti di Prodi!).
Domandatevi a proposito perché a sinistra della Sinistra Arcobaleno (partecipe al governo precedente!) sono nati dei nuovi partiti...
Invece tutte le volte i "riformisti" (conservatori, liberali(?), ultraclericali) hanno posto veti assoluti su argomenti in programma "che loro non avevano firmato"... ed ogni volta sistrematicamente Prodi ha preso le loro posizioni per non far cadere il governo e la sinistra ha dovuto tacere!
Ciò che disturba è il fatto che Prodi (per sostenere Veltroni) oggi neghi verità "STORICHE"!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Figuriamoci!
Dico solo che non è un gran bel vedere per l'opinione pubblica dei ministri che vanno in piazza, anche se non manifestavano poi contro il governo, nella maggior parte dei casi.
Però la cosa è pericolosa in generale, ma in un paese dove i media sono praticamente tutti in mano all'altra parte politica è praticamente una scelta suicida.
Qualcuno ha impedito il family day ? :D
Il vaticano non ha spazi nei media? :-0008n:-0008n:-0008n