Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
ma vi hanno sempre preso per il culo, a partire da Giordano.
Vi hanno promesso sogni irrealizzabili e voi ci siete cascati come merluzzi.
Vi siete fidati di gente che dal PCI è arrivata al partito neo-liberista, ovvero quanto di più diametralmente opposto a voi, sono i SIGLOBAL.
E voi i NOGLOBAL.
Lo dico contro il mio interesse, ma saltate un turno o votate Boselli, che qualcosa di sano e coi piedi per terra ce l'ha da proporre.
Punite chi vi ha promesso idiozie.
Se è per questo, Berlusconi ci ha illuso più volte per anni eppure tanti ci hanno creduto. ...ed altri come lei ci credono ancora:D
Forza della persuasione...:i
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Bertinott
dispiace che gente valida come un mussi un salvi, ecc siano in sua compagnia
:ue:ue:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Dice che prodi è un cazzaro il governo lo ha fatto cadere mastella :K
Ha ragione, Bertinotti ha dato il culo piuttosto di non fare cadere Prodi, ha distrutto il suo partito, votato l'invotabile, stato a cuccia...Prodi è caduto per la sua maggioranza troppo eterogenea, non ci sono colpevoli specifici, il mortadella dopo essersi asservito alla BCE ben oltre il necessario a scapito della spesa sociale si riduce a fare l'agit prop veltroniano, si vergogni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Hai nellavatar il simbolo del pdl, come fai a dire che una simile richiesta è contro i tuoi interessi?:D:D:-0008n:-0008n:-0008n
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Per il bene del paese bisogna cercare di evitare di aprire le strade a nuovi governi berlusconi.
A meno che non si voglia così fortemente la protesta, che allora con un governo del genere viene sicuramente bene e con ampia partecipazione............ma senza nessun risultato:fru:fru:fru
Berlusconi è sicuramente un danno per il paese ma non si possono fare proposte inconsistenti ed insoddisfacenti e continuare a pretendere di essere votati per il solo motivo che ....lui è peggio
Continuare con questa storia è inaccettabile!!!
Troppe volte l'elettore di sinistra ha dovuto votare con il naso tappato!!!
Non è possibile che si debba continuare a votare chi non presenta programmi per il popolo e poi ne pretenda il voto!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Hai nellavatar il simbolo del pdl, come fai a dire che una simile richiesta è contro i tuoi interessi?:D:D:-0008n:-0008n:-0008n
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Hai nellavatar il simbolo del pdl, come fai a dire che una simile richiesta è contro i tuoi interessi?:D:D:-0008n:-0008n:-0008n
Divertente, in effetti non è contro il mio interesse riflettendo sulla legge elettorale, è più o meno indifferente.
Precisato questo ritengo che i dirigenti della SA fanno schifo.
L'unico che, devo dire, mi piaciucchia a sinistra è Boselli, condannato all'estinzione.
il disegno del PCI si è finalmente completato, ingoiare la dc e il psi insomma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Divertente, in effetti non è contro il mio interesse riflettendo sulla legge elettorale, è più o meno indifferente.
Precisato questo ritengo che i dirigenti della SA fanno schifo.
L'unico che, devo dire, mi piaciucchia a sinistra è Boselli, condannato all'estinzione.
il disegno del PCI si è finalmente completato, ingoiare la dc e il psi insomma.
Così va meglio:D:D
Anche a me piace Boselli, peccato non si sia riuscito a costruire un accordo col PD.
Anche perchè i socialisti di Boselli, oltre ai radicali, sono stati gli unici a pesentare un emendamento per far pagare l'ICI agli enti commerciali a scopo di lucro della chiesa.........proposta bocciata dal resto dell'emiciclo:fru:fru:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Pasquino
Se è per questo, Berlusconi ci ha illuso più volte per anni eppure tanti ci hanno creduto. ...ed altri come lei ci credono ancora:D
Forza della persuasione...:i
Saluti
Non darmi del lei per favore.
Io non credo in Berlusconi, Berlusconi è una faccia, un cartellone pubblicitario, come Veltroni, come Casini, come Bertinotti.
Sono abbastanza in sintonia con Fini e i suoi, se è per questo.
Berlusconi mi ha deluso in qualcosa, possiamo anche parlarne, ma non mi ha mai portato in piazza contro un governo che andava addirittura all'opposto di quanto prometteva, dopo avermi chiesto il voto.
Berlusconi potrà aver mantenuto poco, anche niente ammesso e non concesso, ma certo non ha fatto il contrario di quanto ha promesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
me ne frego del PD.
a me interessa approfondire la verità.
non voglio che si dimentichi la guerra fatta da RC sul welfare contro prodi e contro la cgil. va ricordato che l'inizio della fine di prodi coincide con l'incredibile attacco a freddo del "poeta morente", con contemporanea adulazione dello "straordinario animale politico".
guarda caso su uno scenario in cui a freddo RC ritiene fondamentale la leggina elettorale proporzionale (per salvare la bottegucci partito con i suoi finanziamenti pubblici ) piuttosto che un governo che, con tutti i suoi limiti, era quello che poteva fare qualcosa per l'elttorato di RC.
voglio vedere chi di voi negherebbe che qualsiasi governo che si immagini domani sarà certamente meno e asinistra di prodi...
Quoto.