Cosa vi fa pensare che stavolta, dopo l'immobilismo del 2001-2006, berlusconi metta in atto riforme sostanziali del fisco, pensioni, amministrazione pubblica e assetto dello stato, federalismo ecc.????
Perchè io credo sempre a cio' che dice Berlusconi..
Perchè è come Napoleone... (almeno in altezza..)
Perchè stavolta si è liberato degli alleati "scomodi"..
Non lo so... a me dicono che devo votarlo, e io lo faccio..

Cosa vi fa pensare che stavolta, dopo l'immobilismo del 2001-2006, berlusconi metta in atto riforme sostanziali del fisco, pensioni, amministrazione pubblica e assetto dello stato, federalismo ecc.????
X

Le scelte scellerate del governo Prodi hanno amplificato gli effetti della crisi economica, il dilagare dell'immigrazione clandestina, le leggi assurde, l'oppressione fiscale, la criminalità, la giustizia che non funziona hanno portato alla distruzione del nostro paese..
SE VUOI PAGARE TASSE SU TASSE, PERMETTERE IL VOTO AGLI IMMIGRATI, VEDERE TAGLIATI I FONDI DI SCUOLE E OSPEDALI, VEDER TASSARE IL TUO LAVORO, PAGARE L'IVA PRIMA DI INCASSARE LA FATTURA---- VOTA P.D...
Veltroni si propone come nuovo ma è in realtà il continuo del governo in carica...Non solo PRODI è il presidente del p.d., ma i suoi ministri (BINDI, PARISI, VISCO, D'ALEMA, RUTELLI ECC) sono gli stessi del governo uscente e quindi RESPONSABILI della condizione in cui il NS paese è precipitato in questi due anni...
Non farti fregare da chi aveva promesso di tagliare le tasse ed invece le ha aumentate (67 IN 6 MESI), da chi ha tagliato fondi a scuole ed ospedali.... vota per la libertà...
vota IL POPOLO DELLA LIBERTA'
RIALZATI, ITALIA!

1-Si e' liberato du alcuni alleati un poco scomodi, stesso caso del PD.
2-Perche' la gente si e' realmente stufata (si diceva anche in passato.. ma mai come oggi) ed i politici, pare, se ne siano accorti, questo implica che non hanno alternativa.
3-Perche' il csx ha ripreso svariati punti del programma del PDL quindi non vedo perche' copiare una copia piuttosto dell'originale.