Berlusconi: "Veltroni a Roma lo chiamano 'Sor Bugia'"
"Un brutto scivolone, un passo falso assoluto". Così il leader del Pdl Silvio Berlusconi a "Radio Anch'io" definisce la lettera a lui rivolta ieri da Walter Veltroni. "E' irricevibile questa lettera - ha aggiunto - da parte di chi non ha alcun titolo per dare patenti di lealtà. E' erede di un partito comunista, non ha fatto nessuna critica al suo passato. Lui ha sempre disatteso le cose che andava dicendo, a Roma lo chiamano 'Sor Bugia'... ho le mie fonti".
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html
![]()




Rispondi Citando