Riferimento: Ho assunto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Hai anche tu una causa in corso per squallidissime diatribe familiari? :D
nessuna diatriba... vado a letto con una donna sposata, conosco bene il marito, il marito sente che gli sta mettendo le corna ma non sa con chi...
allora io gli ho consigliato di assumere un investigatore che la segua, lui non ha voluto, io ho insistito e gli ho detto che per la sua tranquillita' d'animo l'avrei assunto io per lui e che gli avrei riferito i risultati...
(continua)
Citazione:
tolomeo
nessuna diatriba... vado a letto con una donna sposata, conosco bene il marito, il marito sente che gli sta mettendo le corna ma non sa con chi...
allora io gli ho consigliato di assumere un investigatore che la segua, lui non ha voluto, io ho insistito e gli ho detto che per la sua tranquillita' d'animo l'avrei assunto io per lui e che gli avrei riferito i risultati...
(continua)
Ma pensa te,che furbacchione il Tolomeo!:giagia::D
Citazione:
tolomeo
quelle sicuro, ma non mie...
:conf:
Allora a cosa ti serve ??
Citazione:
tolomeo
(continua)
Oh ma sei stronzo forte eh ??
Cioè cornuto 2 volte, prima dalla moglie e poi dall' amico .... :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Oh ma sei stronzo forte eh ??
Cioè cornuto 2 volte, prima dalla moglie e poi dall' amico .... :sofico:
cornuto? vuoi dire bastardo forse... :giagia:
ah, lui?
embe', che vuoi? che mi faccia scoprire? lei ne resterebbe devastata... e poi, se lui ritrova la tranquillita' tutti vivremo piu' felici
Citazione:
Alessandro
le ho detto dell'investigatore, lei passera' un periodo depistando - non ci vedremo, ma anche si', con cautela, e poi, lo pago io l'investigatore..
lei e' un'ottima moglie e una fantastica amante, mi dispiacerebbe che la sua vita fosse rovinata per un po' di sesso clandestino.
Mia cugina lo assunse, per sgamare il marito che pareva se la facesse con la cognata...
...poi GPRS spia sotto l'auto, pedinamento, e filmini ai giardini mentre si baciavano appassionatamente... :sofico:
Citazione:
Alessandro
Ma a te va bene che lei sia anche moglie?
Voglio dire, non sei geloso? Non la vorresti solo per te?
(domanda da ingenuo quale sono :D )
certo, in realta' vorrebbe anche la suocera. :D