Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa si nasconde dietro i fascisti di Forza Nuova: interessante inchesta

    articolo - inchiesta molto interessante, dove politica, economia e trame oscure si intrecciano

    http://coscienzasporca.splinder.com/

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Mar 2008
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ORA CHE AVETE LETTO TUTTE LE MENZOGNE MESSE IN GIRO DAI COMUNISTI SU FIORE

    POTETE VENIRE A CONOSCERE LA VERITA' LEGGENDO

    http://iovotoforzanuova.splinder.com

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    signora mia...di questi tempi non ci si può fidare più di nessuno....

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho frequentato il centro sociale coppola rossa di adelfia fino al 2002.
    Fino a quando da passione per la politica si è passati al rischio di non tornare a casa.
    E' tutt'oggi in atto un processo per tentato omicidio, lesioni personali, minacce e altre schifezze varie tipo uno della digos indagato per aver dato a membri di forza nuova nomi e recapiti dei militanti.
    Tentativi di mandare fuoristrada un'amica sulla statale.
    Per concludere un mio amico stava per morire sotto catene e bastoni perchè preso solo, alle spalle, da una decina di loro mentre attaccava manifesti.

    Fn non dovrebbe esistere perchè non rientra nei parametri di democrazia e sopratutto di civiltà.
    E' il tifo che si fa politica.
    E' pericolosa.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi piacerebbe vedere nel 2008 una destra alternativa non violenta, a cominciare dalle parole... che trovano terreno troppo fertile nei giovani, che magari hanno già i loro problemi...
    Esiste questa possibilità? Sta tutto qui il discorso.
    E invece si assiste alla tipica risposta, ma i rossi han fatto questo, e i neri han fatto quell'altro... dimostrando tutto il loro limite.
    Perché non cominciare a dire che le canzoni/video di youtube che parlano di "pestare" il rosso, o sparare al nero a prima vista... sono delle grandissime boiate e che bisognerebbe prenderne le distanze? E che una persona matura e civile si misura solo con la forza delle proprie idee?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere nel 2008 una destra alternativa non violenta, a cominciare dalle parole... ?
    Se esistesse, sarebbe di sinistra.

    Il fascismo, se gli togli la violenza, la barbarie e il razzismo diventa un bel socialismo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordabarbarica Visualizza Messaggio
    ORA CHE AVETE LETTO TUTTE LE MENZOGNE MESSE IN GIRO DAI COMUNISTI SU FIORE

    POTETE VENIRE A CONOSCERE LA VERITA' LEGGENDO

    http://iovotoforzanuova.splinder.com
    Per quello che vedo io, sia FN (Forza Nuova) sia PCiML (Partito Comunista Italiano Marxista Leninista) espongono problemi sociali non molto dissimili tra loro, che vanno dalla scuola pubblica ai problemi legati al precariato.
    In poche parole, senza scendere in dettagli, i due estremi si toccano.
    Personalmente ritengo giuste alcune proposte di FN, ma ritengo altrettanto giuste alcune del PCIML.
    Secondo me, entrambi gli schieramenti hanno lati positivi ma anche negativi.
    Come del resto anche tutti gli altri partiti, purtroppo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markoart Visualizza Messaggio
    Per quello che vedo io, sia FN (Forza Nuova) sia PCiML (Partito Comunista Italiano Marxista Leninista) espongono problemi sociali non molto dissimili tra loro, che vanno dalla scuola pubblica ai problemi legati al precariato.
    In poche parole, senza scendere in dettagli, i due estremi si toccano.
    Personalmente ritengo giuste alcune proposte di FN, ma ritengo altrettanto giuste alcune del PCIML.
    Secondo me, entrambi gli schieramenti hanno lati positivi ma anche negativi.
    Come del resto anche tutti gli altri partiti, purtroppo.
    Ragà, anche Veltroni scrive su Pol, incredibbile... oh, si scherza... e tu con questa frase hai tirato un assist che non era possibile ignorare.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Ragà, anche Veltroni scrive su Pol, incredibbile... oh, si scherza... e tu con questa frase hai tirato un assist che non era possibile ignorare.


    Potresti spiegarmi meglio cosa intendi dire?

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    articolo - inchiesta molto interessante, dove politica, economia e trame oscure si intrecciano

    http://coscienzasporca.splinder.com/
    articolo interessantissimo, Leninista.
    Occhio alle provocazioni della porcilaia fascista.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 20:38
  2. Cosa Si Nasconde Dietro Il Liberismo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 11:15
  3. Cosa si nasconde dietro l'antigiudaismo teologico?
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 23:11
  4. Easy London - Cosa c'e' dietro Forza Nuova?
    Di mustafa1977 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 14:53
  5. Easy London... cosa c'è dietro a Forza Nuova?
    Di yurj nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito