articolo - inchiesta molto interessante, dove politica, economia e trame oscure si intrecciano
http://coscienzasporca.splinder.com/


articolo - inchiesta molto interessante, dove politica, economia e trame oscure si intrecciano
http://coscienzasporca.splinder.com/


ORA CHE AVETE LETTO TUTTE LE MENZOGNE MESSE IN GIRO DAI COMUNISTI SU FIORE
POTETE VENIRE A CONOSCERE LA VERITA' LEGGENDO
http://iovotoforzanuova.splinder.com


signora mia...di questi tempi non ci si può fidare più di nessuno....


Ho frequentato il centro sociale coppola rossa di adelfia fino al 2002.
Fino a quando da passione per la politica si è passati al rischio di non tornare a casa.
E' tutt'oggi in atto un processo per tentato omicidio, lesioni personali, minacce e altre schifezze varie tipo uno della digos indagato per aver dato a membri di forza nuova nomi e recapiti dei militanti.
Tentativi di mandare fuoristrada un'amica sulla statale.
Per concludere un mio amico stava per morire sotto catene e bastoni perchè preso solo, alle spalle, da una decina di loro mentre attaccava manifesti.
Fn non dovrebbe esistere perchè non rientra nei parametri di democrazia e sopratutto di civiltà.
E' il tifo che si fa politica.
E' pericolosa.![]()


Mi piacerebbe vedere nel 2008 una destra alternativa non violenta, a cominciare dalle parole... che trovano terreno troppo fertile nei giovani, che magari hanno già i loro problemi...
Esiste questa possibilità? Sta tutto qui il discorso.
E invece si assiste alla tipica risposta, ma i rossi han fatto questo, e i neri han fatto quell'altro... dimostrando tutto il loro limite.
Perché non cominciare a dire che le canzoni/video di youtube che parlano di "pestare" il rosso, o sparare al nero a prima vista... sono delle grandissime boiate e che bisognerebbe prenderne le distanze? E che una persona matura e civile si misura solo con la forza delle proprie idee?




Per quello che vedo io, sia FN (Forza Nuova) sia PCiML (Partito Comunista Italiano Marxista Leninista) espongono problemi sociali non molto dissimili tra loro, che vanno dalla scuola pubblica ai problemi legati al precariato.
In poche parole, senza scendere in dettagli, i due estremi si toccano.
Personalmente ritengo giuste alcune proposte di FN, ma ritengo altrettanto giuste alcune del PCIML.
Secondo me, entrambi gli schieramenti hanno lati positivi ma anche negativi.
Come del resto anche tutti gli altri partiti, purtroppo.





