
Originariamente Scritto da
Mauam
Berlusconi: mai fatte ne' rifaro' legge ad personam
Falso in bilancio modificato in accordo con Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - Il candidato premier del Pdl ed ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi garantisce che in caso di vittoria elettorale non varera' legge ad personam. "Si' - risponde ad una domanda in questo senso rivoltagli durante la registrazione di Omnibus-La7 puntualizzando - nego di averne mai fatte". E citando l'esempio della legge sul falso in bilancio spiega che la normativa "e' stata modificata in accordo con l'Unione europea". Berlusconi considera inoltre una "menzogna" l'affermazione secondo la quale questa nuova norma sarebbe stata utile alla sua difesa in sede processuale. E a chi gli chiede di garantire anche, nei confronti dell'elettorato che non trarra' benefici imprenditoriali in caso di vittoria elettorale, Berlusconi ribadisce: "Dalla politica come gruppo sono sempre stato largamente penalizzato". Bof-lc- (RADIOCOR) 09-04-08 13

2:29 (0166) 5 NNNN

ma è fuori come un balcone....
