Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Talking Mai fatte leggi ad personam...

    Berlusconi: mai fatte ne' rifaro' legge ad personam

    Falso in bilancio modificato in accordo con Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - Il candidato premier del Pdl ed ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi garantisce che in caso di vittoria elettorale non varera' legge ad personam. "Si' - risponde ad una domanda in questo senso rivoltagli durante la registrazione di Omnibus-La7 puntualizzando - nego di averne mai fatte". E citando l'esempio della legge sul falso in bilancio spiega che la normativa "e' stata modificata in accordo con l'Unione europea". Berlusconi considera inoltre una "menzogna" l'affermazione secondo la quale questa nuova norma sarebbe stata utile alla sua difesa in sede processuale. E a chi gli chiede di garantire anche, nei confronti dell'elettorato che non trarra' benefici imprenditoriali in caso di vittoria elettorale, Berlusconi ribadisce: "Dalla politica come gruppo sono sempre stato largamente penalizzato". Bof-lc- (RADIOCOR) 09-04-08 132:29 (0166) 5 NNNN

    ma è fuori come un balcone....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Berlusconi: mai fatte ne' rifaro' legge ad personam

    Falso in bilancio modificato in accordo con Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - Il candidato premier del Pdl ed ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi garantisce che in caso di vittoria elettorale non varera' legge ad personam. "Si' - risponde ad una domanda in questo senso rivoltagli durante la registrazione di Omnibus-La7 puntualizzando - nego di averne mai fatte". E citando l'esempio della legge sul falso in bilancio spiega che la normativa "e' stata modificata in accordo con l'Unione europea". Berlusconi considera inoltre una "menzogna" l'affermazione secondo la quale questa nuova norma sarebbe stata utile alla sua difesa in sede processuale. E a chi gli chiede di garantire anche, nei confronti dell'elettorato che non trarra' benefici imprenditoriali in caso di vittoria elettorale, Berlusconi ribadisce: "Dalla politica come gruppo sono sempre stato largamente penalizzato". Bof-lc- (RADIOCOR) 09-04-08 132:29 (0166) 5 NNNN

    ma è fuori come un balcone....
    Tuto O. K., ma c'è una piccola, ma non INSIGNIFICANTE errata corrige:
    " è fuori su un balcone ":
    " Italiani, l'ora segnata dal destino, vola sul cielo della nostra patria!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Berlusconi: mai fatte ne' rifaro' legge ad personam

    Beh, tecnicamente la sua non è una bugia.

    Basta vedere quanti delinquenti non si son potuti perseguire grazie alle leggi che ha fatto per tutti

    Come diceva Di Pietro, sarebbe stato molto meglio se quelle leggi le avesse fatte indicando che erano solo per silvio berlusconi, amici e famiglia.........se non altro non se ne sarebbero avvantaggiati tutti

  4. #4
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    A Roma si dice così per definire uno che è fuori di testa...

    ma è giusta anche la tua correzione visto il passato italico...

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho visto una sola delle leggi che voi chiamate "ad personam" che sia errata in linea di principio o anche solo vada contro gli interessi e le prerogative del cittadino, compresi io o chiunque di voi.
    Va trovato un equilibrio di forze, nel quale l'individuo non sia in balia dei poteri forti dello stato, in quanto forti i poteri e inerme il singolo individuo, nel momento in cui non abbia commesso un crimine

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non ho visto una sola delle leggi che voi chiamate "ad personam" che sia errata in linea di principio o anche solo vada contro gli interessi e le prerogative del cittadino, compresi io o chiunque di voi.
    Va trovato un equilibrio di forze, nel quale l'individuo non sia in balia dei poteri forti dello stato, in quanto forti i poteri e inerme il singolo individuo, nel momento in cui non abbia commesso un crimine

    Guarda che nessuno dice che vadano contro gli interessi e le prerogative del cittadino, anzi, servono a tutelare il più possibile gli interessi e le prerogative del cittadino meno onesto

  7. #7
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manca il link..... comunque..... VERGOGNA!

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno dice che vadano contro gli interessi e le prerogative del cittadino, anzi, servono a tutelare il più possibile gli interessi e le prerogative del cittadino meno onesto
    Be, per fare un esempio, se un criminale chiede ed ottiene il trasferimento del processo, sarà condannato anche nel nuovo tribunale.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Be, per fare un esempio, se un criminale chiede ed ottiene il trasferimento del processo, sarà condannato anche nel nuovo tribunale.

    A meno che, nel frattempo, data la sostanziosa perdita di tempo, non sia intervenuta la prescrizione.

    Che poi è il motivo principe per cui è stata fatta quella legge

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    A meno che, nel frattempo, data la sostanziosa perdita di tempo, non sia intervenuta la prescrizione.

    Che poi è il motivo principe per cui è stata fatta quella legge
    Quanta gente distratta esiste nel nostro paese...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Leggi ad personam.. o piu' di una personam???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 21:40
  2. Elenco leggi fatte dal Governo Berlusconi
    Di Geriko nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 18-04-11, 09:48
  3. l'mpa si fa le leggi a personam
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 19:01
  4. Leggi Ad personam
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 11:08
  5. Le stupide leggi fatte dalla sinistra
    Di ALTMAN nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 22:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito