come da titolo

come da titolo

No.

ecco![]()

guarda com'è avanti la destra radicale: 13 su 13 hanno votato sì![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=422396

Si ma non in testa o al cuore..nelle gambe perchè poi lo voglio vedere in galera..

Si, ovviamente.

L’uso di arma legittimamamente detenuta a fronte di una intrusione nella propria abitazione o altro luogo di privata dimora, al fine del concretizzarsi dell’esimente della legittima difesa, non può mai prescindere dall’essere finalizzato a tutelare la propria o altrui incolumità od i propri o altrui beni. Ne deriva che la condotta di chi spari, uccidendolo, al ladro in fuga non risulta essere giustificabile essendo venuto meno ogni pericolo di aggressione e, conseguentemente, ogni esigenza di protezione dei propri beni.
si, gli potete sparare, se siete in pericolo e se non desiste.....
ma sparare ad un essere umano non è mica come al cinema....fermo restando che se qualcuno entrasse in casa mia e solo pensassi che possa mettere a repentaglio i miei bambini non avrei esitazione alcuna a gambizzarlo o peggio...pagandone dopo tutte le conseguenze del caso. Immorale e sbagliato finché volete, ma spero anche umanamente comprensibile.

Un maestro zen era intento a farsi il té.
Un ladro entrò nella sua casetta e lo minacciò per farsi dare le sue ricchezze.
Il maestro gli disse che tutto quello che poteva offrirgli era la sua ciotola del té.
Il ladro vide una coperta e la prese e se ne andò.
Il giorno dopo, alla piazza del mercato del paese, il maestro zen vide il ladro ancora con la sua coperta, fra due gendarmi.
"Stavamo venendo a casa sua, maestro...La coperta ha il ricamo di un monastero e quest'uomo ne è in possesso, dev'essere per forza un ladro!".
"No...- disse il maestro -, la coperta a quest'uomo gliel'ho data io...".
I gendarmi lasciarono andare il ladro.
Il giorno dopo, il ladro andò dal maestro e divenne suo discepolo.