
Originariamente Scritto da
zaffo
Qui Berlusconi gioca col fuoco...ok, ha detto che è una ipotesi di scuola e che ha il massimo rispetto per il Presidente della Repubblica, ma...
1- Si ribadisce quanto detto nei giorni scorsi: le istituzioni sono di parte, ovvero appartengono al centrosinistra (e questo è vero)
2- Si ipotizzano le dimissioni di Napolitano, eletto da una maggioranza dell'Unione che già era flebile e in forse nel 2006, e ora non esiste assolutamente più (questo però non è previsto dalla Costituzione)
Le dichiarazioni del Cavaliere sono effettivamente pesanti, a rischio di strumentalizzazione.
Che sia una mossa per spostare nuovamente l'attenzione da altri argomenti?
