Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AZ1774
Col Kaiser, vuoi che posti le foto? :-01#44
Nah, it's ok.
Comunque mi riferivo all'ultima volta, senza mogli al seguito.
-
-
Prima mangiate merda e/o fumate come turchi e poi ci rompete il caxxo :D :-0008n
-
Citazione:
sarrebal
Nah, it's ok.
Comunque mi riferivo all'ultima volta, senza mogli al seguito.
Ah ecco, quella me l'ero scordata, oggi è meglio che spenga il PC.
-
Citazione:
AZ1774
Ah ecco, quella me l'ero scordata, oggi è meglio che spenga il PC.
Azz.....brutta bestia l'Alzheimer....:D:D:D
-
Citazione:
Segesta
Prima mangiate merda e/o fumate come turchi e poi ci rompete il caxxo :D :-0008n
son delle schiappe
35 anni
2 allenamenti/settimana + partita + 4 pausa pranzo in palestra
test di cooper ampiamente sopra i 3 km
fumo un pacchetto al giorno, 1 33cc di birra e due cicchetti di grappa al giorno.
schiappe.
-
Il test di Cooper anch'io l'ho sempre fatto sopra i 3km. L'ultimo nel 2001.
Se ci provo oggi probabilmente mi devo fermare ai 400 metri col fiatone.... :D :D
-
Citazione:
sarrebal
Sabato pomeriggio ho giocato a basket 1 vs 1 al campetto con mio cognato (19 anni appena compiuti).
Non solo mi ha massacrato, ma lunedi' sono dovuto andare dal chiropratico, fare agopuntura, ultrasuoni, etc.
Sono sempre stato atletico e ho sempre fatto sport a livello agonistico in Italia, non ho messo su neanche un kg da quando son qua, pero' dopo 5 minuti avevo un fiatone pazzesco. Quando giocavo a basket in promozione ho sempre odiato i "vecchi" che non riuscivano a starti dietro e menavano come dei fabbri. Sabato pomeriggio li ho capiti. :fru
E' l'inizio della fine. A voi quando e' capitato?? ....io quest'estate vado per i 32... :i:i
io non ho fatto in tempo, nel senso che ho smesso con lo sport agonistico alla fine dell'università, x motivi di lavoro..e dopo giocavo a calcio a livello amatoriale, con gente più o meno della mia età e spesso senza trascorsi agonistici...
in compenso vedo avvicinarsi a grandi passi il momento in cui mia figlia (nemmeno 11 anni) mi bastonerà senza pietà sugli sci.... :i
-
Citazione:
sarrebal
Sabato pomeriggio ho giocato a basket 1 vs 1 al campetto con mio cognato (19 anni appena compiuti).
Non solo mi ha massacrato, ma lunedi' sono dovuto andare dal chiropratico, fare agopuntura, ultrasuoni, etc.
Sono sempre stato atletico e ho sempre fatto sport a livello agonistico in Italia, non ho messo su neanche un kg da quando son qua, pero' dopo 5 minuti avevo un fiatone pazzesco. Quando giocavo a basket in promozione ho sempre odiato i "vecchi" che non riuscivano a starti dietro e menavano come dei fabbri. Sabato pomeriggio li ho capiti. :fru
E' l'inizio della fine. A voi quando e' capitato?? ....io quest'estate vado per i 32... :i:i
Io ho sempre fatto schifo in tutti gli sport e ora ho perennemente mal di schiena invece vuoi mettere? quando gioco a calcio il giorno dopo sono sempre indolenzito ovunque. Ho 10 anni in meno ma son messo maluccio...
spero di averti consolato un pochino :D
-
Citazione:
sarrebal
fumi?