Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
Bonan nokton ankau vin L'esperanto è stato princiapalmente opera di un ebreo; ma sono certo tu non abbia nulla di personale ne' contro gli ebrei , ne' contro l'esperanto. Un saluto cordiale
ma che fine ha fatto l'esperanto
-
Citazione:
Dimension7
grazie ero così preso dall'idea di fungo da non pensarci
-
Citazione:
marmalade
ma che fine ha fatto l'esperanto
E' vivo e vegeto. Tra i vari siti ( il più frequentato in Italia credo sia quello della Feferazione Esperantista Italiana) è interessante lernu, in modo particolare per chi vuole impararlo via Inernet. Ma anche la citata F.E.I. lo fa ( io sono soltanto un modesto ex studente)
-
Citazione:
Feliks
penso che lei di estetica non capisca una ceppa.
un giudizio puramente deduttivo.
Direi un giudizio stupido , il Suo. De gustibus non disputandum est.
Ribadisco : lingua sgradevole all'orecchio e poco bella in forma grafica. Non ho detto che è così per tutti, ma che è così per me.
Non si tratta di "capire " alcuna "ceppa", mi creda.
Signor Feliks, non sovrapponga le Sue sovrastrutture a ciò che ho scritto.
Grazie.
-
Citazione:
Borel-II
Direi un giudizio stupido , il Suo. De gustibus non disputandum est.
Grazie.
Il Borel I è quello che può pensare uno che si chiama edera rossa e che era indeciso con camicia rossa?
-
-
Citazione:
edera rossa
Il Borel I è quello che può pensare uno che si chiama edera rossa e che era indeciso con camicia rossa?
Riformulare il concetto in italiano corretto, grazie...:confused:
-
Citazione:
Borel-II
Riformulare il concetto in italiano corretto, grazie...:confused:
Ritenevo che il Borel II derivasse dal fatto che Borel fu lo pseudonimo scelto da Garibaldi nella sue prime sperienze politiche. Con questa premessa , che ritenevo a te nota e me ne scuso, si spiega anche il modo in cui è posta la mia domanda. saluti
-
Citazione:
edera rossa
Ritenevo che il Borel II derivasse dal fatto che Borel fu lo pseudonimo scelto da Garibaldi nella sue prime sperienze politiche. Con questa premessa , che ritenevo a te nota e me ne scuso, si spiega anche il modo in cui è posta la mia domanda. saluti
Non c'è alcun problema, figurati. Quel Borel-II si riferisce ad un calciatore di 80 anni fa , Felice Placido Borel, detto Farfallino...