Visualizzazione Stampabile
-
La mia era una risposta personale alla tua affermazione sull' "andate a lavorare".... qui si lavora per la vita, e se non si ha rispetto per quella di cosa si vuol parlare?
Ogni secondo viene abortito un bimbo nel mondo. C'è gente che si impegna per limitare questo dato: questo è il buonumore di dire sì alla vita. Anche da architetti lo si piò fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leone di giuda
Amico, nemmeno mi conosci..... piano con le affermazioni, io critico Ferrara, e il tuo appoggio alla sua lista, ma MAI mi sarei permesso di fare affermazioni sulla tua vita. QUindi, guarda un pò di vergognarti, PROPRIO TU CHE PREDICHI IL BUONUMORE E LA VITA, NON SAI NEMMENO RISPETTARE LE PERSONE GIA' NATE.
CHIUDO.
Ps: Faccio l'architetto e sono orgoglioso di dirti che le cose che faccio, le puoi vedere tutti i giorni per strada. CIAOOOOO
Ma stai calmino....scrivere a caratteri così cubitali denota in ogni caso mancanza di educazione e segno che hai perso le staffe, ossia Merello ha colto nel segno: lo invitavi ad andare a lavorare...forse perchè tu te ne stai con le mani in mano a criticare chi lavora incessantemente per la vita, come i candidati della Lista pro life di Ferrara?
P.S. il riferimento alle cose che vedremmo per strada e che avresti "fatto" tu è ridicolo...prima di tutto perchè ci son sempre più progetti che fanno cacare e si vede eccome, secondo, perchè alla fin fine chi si fa il mazzo per costruire sono gli ingegneri. Coraggio allora, a lavurèr, ma di mondi, e dabòn! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
La mia era una risposta personale alla tua affermazione sull' "andate a lavorare".... qui si lavora per la vita, e se non si ha rispetto per quella di cosa si vuol parlare?
Ogni secondo viene abortito un bimbo nel mondo. C'è gente che si impegna per limitare questo dato: questo è il buonumore di dire sì alla vita. Anche da architetti lo si piò fare.
A lavorare FERRARA, e confermo ciò che ho scritto.
Tu fai tanta retorica sul rispetto alla vita, poi togli il rispetto alle persone su un normale forum, quindi ti contraddici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Hans
Ma stai calmino....scrivere a caratteri così cubitali denota in ogni caso mancanza di educazione e segno che hai perso le staffe, ossia Merello ha colto nel segno: lo invitavi ad andare a lavorare...forse perchè tu te ne stai con le mani in mano a criticare chi lavora incessantemente per la vita, come i candidati della Lista pro life di Ferrara?
P.S. il riferimento alle cose che vedremmo per strada e che avresti "fatto" tu è ridicolo...prima di tutto perchè ci son sempre più progetti che fanno cacare e si vede eccome, secondo, perchè alla fin fine chi si fa il mazzo per costruire sono gli ingegneri. Coraggio allora, a lavurèr, ma di mondi, e dabòn! :-:-01#19
Ma tu che vuoi giudicare, che nemmeno mi conosci nè sai che faccio.
I caratteri cubitali servivano a Merello per fargli capire che lui predica rispetto per la vita, poi si permette di toglierlo a me.
A lavorare lo dico a FERRARA, uno che non ha mai fatto un cazo davvero nella vita.
Ps: La diatriba tra architetti e ingegneri è cosa vecchia, io credo servano entrambi per fare le cose bene.