In questi ultimi 2 giorni Fini si deve fare vedere, avere spazio. Arricchisce l'immagine della PDL e rimane tra quelli in Italia con appeal maggiore.
bisogna evitare il disincanto di qualche elettore di AN.

In questi ultimi 2 giorni Fini si deve fare vedere, avere spazio. Arricchisce l'immagine della PDL e rimane tra quelli in Italia con appeal maggiore.
bisogna evitare il disincanto di qualche elettore di AN.
Against all odds
sììììììììì!!
Sono d'accordissimo! Fini è il valore aggiunto del PDL!!!!,
purtroppo il confronto finale lo faranno tra i candidati premier, però potevano pure invitarlo come capo di An, perché il suo partito non è mica sciolto.
Voglio vederlo almeno qui su questo forum, perché mi piace tanto
W FINI !!
D'accordissimo, anche se credo che il suo ruolo in questa settimana sia concentrarsi sul lazio, se sbaglio è tutta la settimana che fa comizi in regione

Concordo.
Anzi, si potrebbe fare qualcosa di più: annunciare che sarà lui il prossimo Presidente della Camera.
Gli elettori di AN sarebbero entusiasti.
io direi di no e direi che non è un caso; fini ha grande appeal televisivo, ma molte delle sue uscite in questa campagna elettorale non sono state assistite da grande successo; è vero, piazze piene ecc. ecc. ma qualcosa vuol sempre dire; e non mi sembra popolarissimo in alcuni settori di AN .........
non mi sembra casuale quindi che sia un po' sparito ....

Di fatto AN è politicamente già sciolta (non solo si presentano agli elttori come partito unico con Forza Italia nel PDL e al parlamento faranno un gruppo unico ma anche alle amministrative, ad esempio alle elezioni di Roma, si presentano solo come PDL e non come AN) anche se formalmente lo scioglimento di AN verrà ratificato dall'ultimo congresso di quel partito che Fini ha dichiarato di convocare per ottobre 2008.

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Non a caso oggi in una instervista su "La Stampa" Berlusconi dichiara:
E l’idea di affidare la presidenza della Camera a Fini è ancora sul tappeto o no?
«Io mi limito a dire che sarebbe un ottimo presidente della Camera»
http://www.lastampa.it/redazione/cms...1749girata.asp