Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Pertanto, andate a votare, votate per chi volete, purche' non sia Berlusconi. :D
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000353.html
http://www.lavoce.info/binary/la_voc...1207752450.pdf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Vorrà dire che darò il mio voto utile a FN. :D
Per la sinistra va bene, non e' Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Annullare la scheda elettorale è l'unica cosa giusta da fare, siamo stufi di promesse, siamo stufi di farci prendere per il culo, di essere tartassati, siamo stufi della casta, siamo stufi di pagare millioni a giornali di partito, giornalai servi, magistrati politicizzati, politici pregiudicati,
Gia', ma francamente dubito che smetteranno anche se dovesse votare solo il 30% degli elettori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
Pertanto, andate a votare, votate per chi volete, purche' non sia Berlusconi. :D
Sciorbole! Il partito della gnocca! Yespica for president! :D
-
Io comunque non riesco ancora a capire perché in questa tornata elettorale Beppe Grillo non abbia messo in campo le sue liste civiche indipendenti a livello nazionale, in maniera tale da offrire a tutti una vera alternativa alla Casta, che non sia la Casta stessa con simboli diversi.
-
MrB, non ho voglia di leggere, comunque commentavo il post n. 2.
-
caro Mr.Boj
per anni ho preso per il culo i "montanelliani" che si turavano il naso........
adesso "obtorto collo" sarò costretto, viste le mutate condizioni circa il difficile reperimento delle materie prime, a considerarla come una "miniera di materiale riciclabile"......................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io comunque non riesco ancora a capire perché in questa tornata elettorale Beppe Grillo non abbia messo in campo le sue liste civiche indipendenti a livello nazionale, in maniera tale da offrire a tutti una vera alternativa alla Casta, che non sia la Casta stessa con simboli diversi.
Probabilmente perchè è più facile criticare il sistema da fuori che provare a cambiarlo da dentro...
-
-
Andate a votare,e votate PD possibilmente! asdh