Risultati da 1 a 10 di 10
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Santanchè : Tanto a Berlusconi non gliela do

15:14 Santanché: "Tanto a Berlusconi non gliela do..."
    "Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...". Così Daniela Santachè, candidato premier de la Destra, replica al leader del Pdl che a "Omnibus" su La7 aveva detto che non è altro che "quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa solo il gioco della sinistra"
    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    15:14 Santanché: "Tanto a Berlusconi non gliela do..."
    "Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...". Così Daniela Santachè, candidato premier de la Destra, replica al leader del Pdl che a "Omnibus" su La7 aveva detto che non è altro che "quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa solo il gioco della sinistra"
    Visto il " livello " raggiunto dalla tenzone poltica...mi permetto di porre alla " Signora " qualche domanda:
    Berlusconi gliela ha chiesta ?
    Come ?
    Quando ?
    In che modo ?
    Per la delizia nostra, (e di Veronica ) vorrei pregare la " signora " di rispondere a queste domande

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto il " livello " raggiunto dalla tenzone poltica...mi permetto di porre alla " Signora " qualche domanda:
    Berlusconi gliela ha chiesta ?
    Come ?
    Quando ?
    In che modo ?
    Per la delizia nostra, (e di Veronica ) vorrei pregare la " signora " di rispondere a queste domande
    Si, ma a noi che ce ne frega se gliela dá o no?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Si, ma a noi che ce ne frega se gliela dá o no?
    Sinceramente NIENTE, ma è il simbolo del livello raggiunto della politica italiana...passa anche per il letto.
    In un certo modo sono grata alla " signora " per averla fatta emergere...e con tanta " signorilità "
    Un ultimo commento, detto in siciliano
    CHI SCHIFIU !!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La candidata premier de La Destra replica all'ennesima battuta del Cavaliere
    "E' ossessionato da me, ma non otterrà l'unica cosa che vuole..."
    Santanché, ossessione-Silvio
    "E' inutile, non gliela do"

di ALESSANDRA VITALI

Daniela Santanché

ROMA - Stavolta l'ha detta tutta. Non che in passato le sia mai sfuggita un'occasione, ma stavolta l'ha detta come la direbbe un'adolescente fuori da un liceo, come la direbbe una partner di Boldi o De Sica in un film dei Vanzina, una concorrente del Grande Fratello commentando con un'amica un'avance poco gradita. "Non gliela do". Daniela Santanché, a Silvio Berlusconi non gliela dà. Lui le ha dato della "sberla", che è come dire una sventola, una bonona, e lei per tutta risposta ha detto che il Cavaliere parla da vecchio, si comporta da vecchio, corteggia da vecchio. Lui dice in tv che lei "è quella destra Billionaire che cerca di portarci via i voti ma fa solo il gioco della sinistra" e lei replica chiaro e tondo sillabando: "E' ossessionato da me. Tanto, non gliela do".

Con Daniela la pantera nera è inutile perdere tempo. Lei non le manda a dire. E intanto, alle più giovani, dispensa precetti di educazione sentimentale: "Le ragazze che vogliono fare carriera non devono darla, non serve. Bisogna darla solo per amore". Quindi, "inutile dare il voto a Berlusconi, uno che vede noi donne sempre in posizione orizzontale, e mai verticale".
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...e-bettute.html

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente NIENTE, ma è il simbolo del livello raggiunto della politica italiana...passa anche per il letto.
    In un certo modo sono grata alla " signora " per averla fatta emergere...e con tanta " signorilità "
    Un ultimo commento, detto in siciliano
    CHI SCHIFIU !!!
    Hai ragione Neva, ormai siamo a livelli da fantascienza, a chi la spara piú grossa! In tanto la gente stringe la cinghia e questi danno dell'eroe a un mafioso, dei pazzi ai magistrati, firmano contratti con gli italiani, ecc. ecc.

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La candidata premier de La Destra replica all'ennesima battuta del Cavaliere
    "E' ossessionato da me, ma non otterrà l'unica cosa che vuole..."
    Santanché, ossessione-Silvio
    "E' inutile, non gliela do"

di ALESSANDRA VITALI

Daniela Santanché

ROMA - Stavolta l'ha detta tutta. Non che in passato le sia mai sfuggita un'occasione, ma stavolta l'ha detta come la direbbe un'adolescente fuori da un liceo, come la direbbe una partner di Boldi o De Sica in un film dei Vanzina, una concorrente del Grande Fratello commentando con un'amica un'avance poco gradita. "Non gliela do". Daniela Santanché, a Silvio Berlusconi non gliela dà. Lui le ha dato della "sberla", che è come dire una sventola, una bonona, e lei per tutta risposta ha detto che il Cavaliere parla da vecchio, si comporta da vecchio, corteggia da vecchio. Lui dice in tv che lei "è quella destra Billionaire che cerca di portarci via i voti ma fa solo il gioco della sinistra" e lei replica chiaro e tondo sillabando: "E' ossessionato da me. Tanto, non gliela do".

Con Daniela la pantera nera è inutile perdere tempo. Lei non le manda a dire. E intanto, alle più giovani, dispensa precetti di educazione sentimentale: "Le ragazze che vogliono fare carriera non devono darla, non serve. Bisogna darla solo per amore". Quindi, "inutile dare il voto a Berlusconi, uno che vede noi donne sempre in posizione orizzontale, e mai verticale".
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...e-bettute.html
    La forma è da buttare ma la sostanza in fondo è quella, non dice cose sbagliate, anzi. Però per essere la leader di uno schieramento politco (il mio) e per essere la donnna che vorrebbe rappresentare le donne è un pò scaduta con questa ffermazione, ma nell'insieme è l'unica che nei suoi inteventi nelle trasmissioni ove invitata ha parlato di problemi seri come emergenza abitativa e e tassi bancari da usura.
    Anche se sono di parte credo di essere stato terzo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    La forma è da buttare ma la sostanza in fondo è quella, non dice cose sbagliate, anzi. Però per essere la leader di uno schieramento politco (il mio) e per essere la donnna che vorrebbe rappresentare le donne è un pò scaduta con questa ffermazione, ma nell'insieme è l'unica che nei suoi inteventi nelle trasmissioni ove invitata ha parlato di problemi seri come emergenza abitativa e e tassi bancari da usura.
    Anche se sono di parte credo di essere stato terzo
    jonny dei problemi seri ne hanno parlato tutti, anche il Berlusca. Appunto : ne hanno parlato...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le ultime esternazioni della Santachè
    jonny, a proposito si chiama Santachè o Santanchè ? Nei giornali è scritto in tutti e le maniere.
    160 Santanchè: "Berlusconi ci offrì deputati e soldi"
    "Ognuno di noi, con la propria storia, non poteva mettersi in vendita. Berlusconi ha offerto il posto a noi deputati e senatori uscenti e qualche soldo": così Daniela Santanchè risponde a Catania a una domanda sul mancato accordo tra La Destra e il Pdl. "Credo che il nostro simbolo, che racchiude sei anni della storia della Destra italiana non aveva prezzo per essere cancellato".

16:10 Santanchè: "Veltroni ha portato l'Africa in Italia"
    Secondo Daniela Santanchè, Veltroni "è quello che aveva detto che quando finiva di fare il sindaco di Roma sarebbe andato a vivere in Africa: il problema è che l'Africa l'ha portata in Italia".

16:08 Santanchè: "Unico interesse di Berlusconi è il Quirinale"
    "Berlusconi sta mettendo al centro del dibattito politico l'unico interesse che ha: andare al più presto a fare il presidente della Repubblica". Lo ha detto il candidato premier de La Destra, Daniela Santanchè, aggiungendo che "questa polemica con il capo dello Stato e le istituzioni ci fa un po' schifo, ci imbarazza e ci vergogna".

16:07 Santanchè: "Mi sono abbassata al linguaggio di Berlusconi"
    Daniela Santanchè, candidata premier de La Destra, ha dichiarato che "la concezione che hanno alcuni candidati premier delle donne varrebbe una rivoluzione". "Io - ha aggiunto - ieri mi sono dovuta abbassare al linguaggio di Berlusconi e ho detto 'mi dispiace essere una sua ossessione ma comunque non gliela do'".

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le ultime esternazioni della Santachè
    jonny, a proposito si chiama Santachè o Santanchè ? Nei giornali è scritto in tutti e le maniere.
    160 Santanchè: "Berlusconi ci offrì deputati e soldi"
    "Ognuno di noi, con la propria storia, non poteva mettersi in vendita. Berlusconi ha offerto il posto a noi deputati e senatori uscenti e qualche soldo": così Daniela Santanchè risponde a Catania a una domanda sul mancato accordo tra La Destra e il Pdl. "Credo che il nostro simbolo, che racchiude sei anni della storia della Destra italiana non aveva prezzo per essere cancellato".

16:10 Santanchè: "Veltroni ha portato l'Africa in Italia"
    Secondo Daniela Santanchè, Veltroni "è quello che aveva detto che quando finiva di fare il sindaco di Roma sarebbe andato a vivere in Africa: il problema è che l'Africa l'ha portata in Italia".

16:08 Santanchè: "Unico interesse di Berlusconi è il Quirinale"
    "Berlusconi sta mettendo al centro del dibattito politico l'unico interesse che ha: andare al più presto a fare il presidente della Repubblica". Lo ha detto il candidato premier de La Destra, Daniela Santanchè, aggiungendo che "questa polemica con il capo dello Stato e le istituzioni ci fa un po' schifo, ci imbarazza e ci vergogna".

16:07 Santanchè: "Mi sono abbassata al linguaggio di Berlusconi"
    Daniela Santanchè, candidata premier de La Destra, ha dichiarato che "la concezione che hanno alcuni candidati premier delle donne varrebbe una rivoluzione". "Io - ha aggiunto - ieri mi sono dovuta abbassare al linguaggio di Berlusconi e ho detto 'mi dispiace essere una sua ossessione ma comunque non gliela do'".
    si chiama santanchè, :http://www.danielasantanche.com/category/news/
    tutte verità le sue affermazioni, e comunque mi fa piacere che si sia cosparsa il capo di cenere sulla frase che non gliela da.