Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Pickwickiano
    Ospite

Thumbs down gay sevizioato da extracomunitari

» Gay di Molfetta seviziato per sei ore e aggredito a Torino «
    08/04/2008

TORINO - Un gay di 60 anni di Molfetta, ma residente a Torino da 37 anni, cuoco in pensione, dai modi gentili e affabile, «reo», secondo le sue stesse parole, del solo fatto di cercare compagnie maschili tra i giovani extracomunitari torinesi che si concedono per un pugno di euro per strada, è stato seviziato, picchiato a sangue e rapinato in casa da tre stranieri condotti nell’appartamento da un rumeno di 21 anni che lui ospitava da un mese. Quattro le misure cautelari in carcere emesse dalla magistratura: due per l’aggressione, il convivente Andrei Cristian Strachina, tuttora detenuto (i fatti risalgono al 22 maggio dell’anno scorso) e Petre Apuscasitei, 27 anni, anche lui rumeno, ma irreperibile in quanto pare ritornato in patria. Due, invece, sono stati arrestati per ricettazione, il turco Murat Ozdemir, 25 anni e Luan Hyka, 30 anni, albanese, amici dei due aggressori con i quali, secondo quanto pensano gli inquirenti, potrebbero aver creato una sorta di banda per andare all’assalto di anziani omosessuali in cerca di rapporti occasionali. A loro i carabinieri sono giunti indagando su un furto di pistole avvenuto nell’autunno 2007 a Priocca d’Alba, nel cuneese. I due aggressori probabilmente hanno avuto un complice, ancora da identificare.
    D.D., queste le iniziali della vittima, ha deciso di raccontare tutto «per aiutare quelli come me - ha detto oggi - che vanno in giro a cercare un pò d’amore e di compagnia, perchè si sappia che nelle strade ci sono bravi ragazzi, ma anche tanta gente violenta pronta ad uccidere per un pò di denaro».
    «Ho conosciuto Cristian nei giardini di piazza Carlo Felice, davanti alla stazione - ha raccontato oggi il cuoco - dove ci troviamo da anni noi omosessuali per scambiarci qualche parola, un pò di compagnia e di amicizia. E anche per cercare qualche ragazzo per la notte - ha ammesso - per scacciare la solitudine e la tristezza. In fondo tutti vogliamo qualcuno vicino no?».
    Dopo alcuni rapporti occasionali, D.D., che percepisce una modesta pensione e fa ancora il cuoco in modo stagionale, ha ospitato in casa Cristian per un mese e mezzo. «Mi faceva pena - ha detto - e così gli ho offerto un letto. Quel giorno era arrivato a casa alle 23, gli avevo fatto da mangiare, come al solito, e poi ero andato a letto perchè avevo mal di testa. Mi ero svegliato un’ora dopo e Cristian mi aveva offerto di farmi un massaggio, ma quando mi sono girato di schiena un gruppo di persone, non so se due o tre, mi hanno assalito riempiendomi di calci, pugni, botte ovunque, legandomi mani, piedi e tappandomi la bocca con dei jeans, mi hanno tagliato con un coltello, facendomi sanguinare e svenire. Mi hanno spaccato due costole, una mandibola a calci, credevo di morire».
    Le sevizie durarono tutta la notte fino a quando, alle 6 del mattino, D.D. riuscì a liberarsi e a chiamare un vicino di casa che subito allertò i carabinieri. Gli aggressori avevano bivaccato in casa, bevuto diverse bottiglie di vino e poi rubato tutto quello che avevano potuto, due grossi schermi al plasma, un cellulare, un impianto stereo, soldi. Prima di andarsene avevano anche costretto il poveretto a consegnare carta di credito e bancomat dopo avergli estorto i codici.
    "Non sentivo più rumori - racconta ancora - e ho pensato di provare a muovermi per vedere se fossero ancora lì, ma nessuno mi ha picchiato e allora ho capito che se ne erano andati e mi sono liberato e ho cercato aiuto. Sono uscito di casa un inquilino del mio palazzo ha chiamato i carabinieri che devo davvero ringraziare. Sono diventati degli amici, dobbiamo aver fiducia in loro e denunciare quando a noi omosessuali succedono queste cose.
    "Da quella volta non porto più nessuno a casa, non ho più fiducia e la notte mi sveglio con la sensazione che ci sia qualcuno in casa, allora accendo la luce e resto lì con gli occhi chiusi", dice il gay molfettese.
    Sulla vicenda hanno indagato per mesi i carabinieri del Reparto Operativo di Torino, guidati dal tenete colonnello Nicola Fozzi.

http://www.quindici-molfetta.it/defa...o=news&id=8305

Sarà, ma questi omosessuali hanno strani modi per passare il tempo...

Comunque spero che chi gli ha fatto quelle cose marcisca in gattabuia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche nel caso di specie: mogli e buoi dei paesi tuoi.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Adesso si capisce perchè le agenzie non affitano volentieri a stilisti gay..ma si sa..i cuochi sono un'altra cosa..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Apostata_tv83 Visualizza Messaggio
    Insomma, chissà che le prostitute extracomunitarie si mettano a pestare i propri clienti, ci ritroveremo 9.000.000 di amorevoli papà pesti.
    Puttanieri gay o puttanieri etero... di sicuro se ci sono tutte quelle prostitute ci saranno anche parecchi clienti

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Insomma, chissà che le prostitute extracomunitarie si mettano a pestare i propri clienti, ci ritroveremo 9.000.000 di amorevoli papà pesti.
    L'etero a differenza del gay non si porta le prostitute a casa..perchè..?..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    L'etero a differenza del gay non si porta le prostitute a casa..perchè..?..
    ................... và in albergo

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico Visualizza Messaggio
    ................... và in albergo
    No..la maggior parte dei rapporti si consumano in auto..c'è un altro motivo..più profondo..
    La relazione gay è per sua natura cameratesca..a differenza di quella uomo donna..il gay tende ad allargarsi troppo con i prostituti..a considerarli amici..e viene fregato...a differenza dell'uomo che mantiene sempre distanza dalla prostituta o ..della donna che non lo fa avvicinare..
    E qui si vede il diverso approccio del gay e dell'etero verso la sessualità..
    il gay è un narcisista che proietta se stesso sul compagno..occasionale o meno..non riesce a farlo con la donna..se non spogliandola dei suoi attributi sessuali..ecco allora l'amicizia tra gay e donne ..e le donne che non si sentono minacciate..
    A un certo punto dello sviluppo..la sessualità del gay è collassata in se stessa non si è proietata all'esterno..nel sesso opposto..per questo non è un sessualità altra..ma è una semplice deviazione dalla direzione naturale che non trova sbocchi all'esterno e si ritorce su un'altra persona uguale a noi..

Pickwickiano
    Ospite

Predefinito

Ah beh, qui hanno perfettamente ragione. Se volevano andare a fare sesso libero potevano infilarsi in un cruising club e divertirsi come volevano.. certo che non conto le volte nei boschi..

Vabbè o... se erano come te... magari erano andati a fare visita ai parenti... poi, sai com'è... ci sono occasioni in cui le pulsioni depravate non si riescono a trattenere. Ad alcuni capita a Bassano del Grappa...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O sono romeni o sono extracomunitari.

Decidetevi.

Pickwickiano