il pd ricandida cofferati che anche in caso di ballottaggio non avra' il voto della sinistra.il pdl guazzaloga.c'e' il rischio che il centro destra espugni nuovamente bologna come nel 1999.


il pd ricandida cofferati che anche in caso di ballottaggio non avra' il voto della sinistra.il pdl guazzaloga.c'e' il rischio che il centro destra espugni nuovamente bologna come nel 1999.
e speriamo di no! tocco ferro...


sei di bologna.sai qualcosa in proposito




fenris chi sono gli altri candidati sindaco.chi presentera' la sinistra.


Bologna ha bisogno di un sindaco dal pugno di ferro, è invivibile proprio a causa dei Punkabbestia che la sx si coccola tanto...


ma cofferati li contesta
io stimo cofferati, è una città del mio paese, e perciò ci tengo che vinca lui.




ma sei un fan di zapatero