Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
  1. #11
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Chiummo Visualizza Messaggio
    Certamente non lo daremo a Prodi-Veltroni nè al cavaliere, che notoriamente non ne ha bisogno, e certamente non metteremo nuove tasse nè balzelli perchè ne abbiamo già abbastanza, non trovi?
    Quanto al famoso 'rimborso' tutti sanno che quella proposta è stata già ritirata da tempo.


    ah, ho capito. E' per pagare gli avvocati.

    beh, in bocca al lupo.

    ora scusatemi, devo uscire. alla prossima.

  2. #12
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    S.A.R.?
    e cosa sarebbe?
    sbaglio o in italia i titoli nobiliari non essendo riconosciuti, valgono quanto un nomignolo?

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Chiummo Visualizza Messaggio
    Col fallimento della politica e dei politici italiani, la discesa in campo di S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto (candidato nella circoscrizione estero col movimento Valori e Futuro) ha ridato slancio all'iniziativa dei monarchici italiani. Solo nei comuni toscani sono circa 160 i candidati nelle liste per le comunali. A Pisa, dove ho accettato una candidatura di servizio al comune, a Viareggio e altri comuni sono presenti liste di Alleanza Monarchica-Stella e Corona piene di entusiasmo.
    Invito i monarchici che solitamente scrivono su politica online a visitare il sito www.valoriefuturo.it dove possono prendere visione dettagliata del programma elettorale e a creare una rete di contatti per raggiungere quanti più simpatizzanti possibile anche per dare una mano ai nostri candidati e creare le premesse per futuri confronti ed esperienze elettorali.
    Nell'augurare a tutti buon voto, voglio ricordare a me stesso, prima che agli altri, che vera libertà è il rispetto dell'altrui pensiero e che ciò che conta e connota l'animo umano è la passione che lo guida e la correttezza dei comportamenti.
    dott. Giorgio Chiummo
    candidato al comune di Pisa
    giorchiu@tin.it

    Ma tu credi Vittorio Emanuele ed il figlio siano due personaggi degni di stima ??????

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per favore, non apriamo inutili e sterili controversie dinastiche. Voglio solo dire a tutti quelli che hanno un ideale, qualunque esso sia, che la prima regola per definirsi autenticamente democratici è quella di rispettare il pensiero di tutti, altrimenti evitate di definirvi democratici. Grazie
    a proposito ho enorme stima per gli Aosta e in particolare per Aimone a cui rivolgo un doveroso saluto

  5. #15
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    S.A.R.?
    e cosa sarebbe?
    sbaglio o in italia i titoli nobiliari non essendo riconosciuti, valgono quanto un nomignolo?
    Sua Altezza Reale non è un titolo nobiliare. Comunque ad Emanuele Filiberto non spetta il trattamento di altezza reale, in quanto è nato da un matrimonio invalido dinasticamente.

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Nigromontanus, e tu credi che i nostri politici siano degni del tuo voto, o anche soltanto di stringerti la mano?
    io non credo

  7. #17
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Chiummo Visualizza Messaggio
    Per favore, non apriamo inutili e sterili controversie dinastiche. Voglio solo dire a tutti quelli che hanno un ideale, qualunque esso sia, che la prima regola per definirsi autenticamente democratici è quella di rispettare il pensiero di tutti, altrimenti evitate di definirvi democratici. Grazie
    a proposito ho enorme stima per gli Aosta e in particolare per Aimone a cui rivolgo un doveroso saluto
    Se hai enorme stima per gli Aosta, e quindi presumo anche per Umberto II, saprai bene che l'ingresso in politica di Emanuele Filiberto è la cosa più sbagliata che potesse fare...
    Adesso non mi pare ci siano ancora dubbi: Emanuele Filiberto ha scelto la politica, e ciò non è assolutamente compatibile con una sua qualsiasi pretesa al trono d'Italia. Mancherebbe, infatti, la base d'imparzialità che costituisce il primo ed essenziale fondamento della posizione super partes di un Re. Se manca questo, manca tutto, perché non ci sarebbero differenze con un presidente della repubblica.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Chiummo Visualizza Messaggio
    Caro Nigromontanus, e tu credi che i nostri politici siano degni del tuo voto, o anche soltanto di stringerti la mano?
    io non credo
    Ascolta, ce ne sono tanti che sono dei miserabili come i due Savoia, ma c'è anche qualcuno che va meglio. Preciso che io non sono contro l'istituto monarchico in sè...ma i due Savoia sono personaggi impresentabili...non ho capito che titolo abbiano per proporsi a governare l'Italia, quali studi abbiano fatto, quali esperienze di lavoro...sono due ometti che lucrano sul cognome che portano...come Alessandra Mussolini o Bobo Craxi...

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero serendipiti, ci sono controversie dinastiche, ma tu vedi all'orizzonte prossimo qualche trono da riempire? No, no, il problema è un altro: credere in certi valori, tradizioni o anche soltanto simpatizzare per certi ideali non sono cose che si possono ridicolizzare con poche scontate battute; d'altra parte come ti spieghi che tanti italiani preferirebbero oggi trovarsi all'estero, magari in Inghilterra, Spagna, Principato di Monaco, Olanda, Belgio ecc. cioè tutti paesi in cui vige una monarchia ?

  10. #20
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A tutti. Spero che la pacatezza delle mie risposte porti il nostro dialogo su binari di moderazione e di simpatico dibattito. A serendipity riconosco una preparazione che lo renderebbe un ottimo candidato monarchico, e pre questo lo invito ad avere una visione più ampia del problema: soffermarsi soltanto alle apparenze, a quanto costruiscono i giornali, o anche a taluni errori che ogni essere umano può fare non è produttivo e offende la tua intelligenza.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a tutti i simpatizzanti e iscritti a dmn
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-07, 16:59
  2. Help - per esperti o simpatizzanti di Astronomia
    Di alexeievic nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 13:50
  3. Agli iscritti e simpatizzanti di A.N.
    Di Feric Jaggar nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-03, 12:23
  4. Ai simpatizzanti di AN e a tutti gli altri
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-02, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito