Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natolibero
La solita poesia per nascondere che l'attuale esecutivo è tutto nelle vostre liste
PUO' DARSI,MA ANCHE SE FOSSE NON DOVREBBERO PIU' SUBIRE I RICATTI DEI VARI PARTITUCOLI E DEI VARI PARLAMENTARI TRASFORMISTI,E QUESTO DOVREBBE AGEVOLARE DI MOLTO L'OPERATO DEL GOVERNO,MENTRE VOI STATE GIA' SOTTO RICATTO DELLA LEGA E STATE GIA' COMINCIANDO A PAGARE UN CONTO SALATISSIMO IN TERMINI DI "DEMOCRAZIA" PER LE BIZZE DEL SENATUR
C'E' UN PASSO DEL VANGELO CHE DICE: NON GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL TUO NEMICO QUANDO NEL TUO E' CONFICCATO UN PALO...........................MAI PARABOLA FU PIU' APPROPRIATA PER VOI BANANAS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watanaka60
PUO' DARSI,MA ANCHE SE FOSSE NON DOVREBBERO PIU' SUBIRE I RICATTI DEI VARI PARTITUCOLI E DEI VARI PARLAMENTARI TRASFORMISTI,E QUESTO DOVREBBE AGEVOLARE DI MOLTO L'OPERATO DEL GOVERNO,MENTRE VOI STATE GIA' SOTTO RICATTO DELLA LEGA E STATE GIA' COMINCIANDO A PAGARE UN CONTO SALATISSIMO IN TERMINI DI "DEMOCRAZIA" PER LE BIZZE DEL SENATUR
C'E' UN PASSO DEL VANGELO CHE DICE: NON GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL TUO NEMICO QUANDO NEL TUO E' CONFICCATO UN PALO...........................MAI PARABOLA FU PIU' APPROPRIATA PER VOI BANANAS
Devo dirti che se fare un'Italia federale e attuare un serio controllo sugli immigrati vuol dire essere sotto il ricatto della lega, ne sono felicissimo. Approposito della Lega, hai visto i dati Alitalia in merito alle partenze da Malpensa? Gli aerei adesso sono vuoti, come se di problemi non ne avesse già molti, a vantaggio di tutte le altre compagnie...chi aveva ragione?
Comunque tralasciando questi particolari tante cose che promette Veltroni non sono attuabili dal PD e soprattutto il PD non è credibile quando parla di ridurre le tasse e diminuire la burocrazia. Un partito che discende dal PCI non le può fare certe cose. Probabilmente Veltroni dice anche la verità quando afferma certe cose, nel senso che vorrebbe davvero farle, poi però si scontra col partito, con l'apparato e le promesse si scioglieranno come neve al sole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natolibero
Davvero credete che se vincesse, ovviamente per assurdo, Veltroni cambierebbe qualcosa rispetto ai due anni passati con Prodi al Governo?
Lo sapete che quasi tutto l'esecutivo del governo Prodi è candidato nelle liste del PD?
Il PD è solo un'operazione di facciata, ma la burocrazia, tasse e tutto il resto sarebbe tutto come con Prodi
Ricordatevi Prodi = Veltroni
Votate quello che vi pare, andate a votare o state a casa, non mi riguarda e sono scelte vostre, ma per favore non fatevi prendere in giro da chi si mette una mascherina come a Carnevale.
Berlusconi = Berlusconi, e da 14 anni....... anche per questo noi liberi dell'altra parte andremo a votare in massa, non vi illudete .....
basterà? non so, speriamo .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watanaka60
PUO' DARSI,MA ANCHE SE FOSSE NON DOVREBBERO PIU' SUBIRE I RICATTI DEI VARI PARTITUCOLI E DEI VARI PARLAMENTARI TRASFORMISTI,E QUESTO DOVREBBE AGEVOLARE DI MOLTO L'OPERATO DEL GOVERNO,MENTRE VOI STATE GIA' SOTTO RICATTO DELLA LEGA E STATE GIA' COMINCIANDO A PAGARE UN CONTO SALATISSIMO IN TERMINI DI "DEMOCRAZIA" PER LE BIZZE DEL SENATUR
Certo a volte i toni usati sono forti, ma bisogna avere quel minimo di intelligenza per andare oltre la FORMA, e guardare la SOSTANZA delle cose dette... Se secondo te le bizze del senatur sono NON aver votato l'indulto (UNICO partito, tutti gli altri l'hanno fatto), concedere la residenza solo a chi ha un LAVORO (cosa fa uno se non ha un lavoro? se vuole mangiare deve come minimo rubare), far sgomberare i campo nomadi... beh, allora per fortuna che c'è qualcuno che si imbizzarisce...
Certo, anche gli altri in 15 giorni di campagana elettorale promettono le stesse cose, ma lo dicono e basta, anzi DICONO che vogliono "tolleranza zero contro la criminalità", poi però votano l'indulto liberando proprio i criminali... Mi domando come i vari Berlusconi, Fini, Casini, Veltroni trovino il coraggio per una simile faccia tosta...
Certo, la Lega è alleata con qualcuno di questi, perchè per arrivare al federalismo è disposta ad allearsi anche con il demonio, ma ogni voto in più alla Lega è un voto in meno contro l'indulto.
Perchè la Lega è un'altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natolibero
Ma perchè non vuoi dire la verità.
Aiuta chi è indeciso a scegliere serenamente. Ditelo che siete gli stessi che ci hanno governato gli ultimi 2 anni, non dovete mica vergognarvi.
Ho sentito Veltroni che è fiero dei risultati di Prodi, allora pubblicizzateli, fate sapere alla gente quello che avete fatto in 2 anni. Chi ha governato quando si ricandida fa così.
sei un troll.
spero che gli altri forumisti ti ignorino da qui all' eternita'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Quando ritorni in Italia? appena lo farai, parla con i cittadini e sentirai cosa ti dicono, che è un miracolo si, ma che non abbiamo fatto la rivoluzione.
Rivoluzione??? Continua a farti abbindolare dai servizi studio aperto o di Paolo del Debbio va!
Non farti domande su chi ha mandato a puttane l'economia di questo paese per potersi comprare i vari Ronaldinho e ha COSTRETTO il paese alle misure estreme!
RIVOLUZIONE UNA SEGA! Permetti pure che il nano torni al potere ed annulli la politica del sociale!
AVANTI COSI' OPERAIO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
sei un troll.
spero che gli altri forumisti ti ignorino da qui all' eternita'.
Scusa, per quale motivo dovrebbero ignorarmi?