Purtroppo no, stavolta la DC (meglio chi ne ha praticamente preso il posto) perderà e ci troveremo i "cosacchi" ad abbeverare i cavalli alle fontane di San Pietro, anche se non c'è più lo stalliere![]()


Purtroppo no, stavolta la DC (meglio chi ne ha praticamente preso il posto) perderà e ci troveremo i "cosacchi" ad abbeverare i cavalli alle fontane di San Pietro, anche se non c'è più lo stalliere![]()