complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!
Bayern München stern des südens! Il vecchio cuore bavarese non muore e non tradisce mai... Incredibile, che serata. E, dopo questa, fino alla fine, fino a Manchester... Il tris Meisterschale-Dfb-Uefa si può fare :-01#44
Toni all'ultimo minuto...incredibile!
Complimenti alla Fiorentina! La squadra di Prandelli se lo meritava, speriamo vinca la UEFA.
Complimenti alla Fiorentina che ieri sera ha giocato una partita magistrale , squadra alta e pressing continuo , tutta un'altra trasferta rispetto a quella disastrosa con l'Everon , Mutu stratosferico , conservatevelo bene...
per me siete già in finale...
dall'altro lato del tabellone io punto sul finalista Zenith di San Pietroburgo , è una squadra scatenatissima , il Bayern invece non mi sembra granchè , col Getafe è passato per il rotto della cuffio e con del gran culo , fa una fatica immane...
sarebbe bella una finale Bayer Monaco - Fiorentina