Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    beh....la maggioranza al nord ce l'aveva o quasi, quando era savioe paradossalmente era il periodo che predicava la seccessione.....ahaaaaaaaaa...bei tempi

    Ma pochissimi di quelli che votavano Bossi pensavano alla secessione , che ti ricordo , non faceva nemmeno parte dei programmi iniziali ma fu una cagata che arrivò successivamente .

    La stragrande maggioranza vedeva nella Lega la maniera di esptrimero un
    voto di protesta . Ci vedeva il mezzo per arrivare ad un fine che era quello di cambiare un sistema politico. Presto si sono accorti che Bossi in quel sistema politico ci sta bene e si ingrassa . Non lo dico io perchè come dice Ugolupo , che poveretto ha i paraocchi, " ODIO IL NORD " lo dicono proprio i secessionisti convinti del forum padagna

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    anche io sono di treviso .. ma non sono andato a vederlo .. ormai è uno zombi .. non ha fatto nulla negli anni passati ...

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sta di fatto che qui al Nord, in questa tornata elettorale, credo che la Lega Nord prenderà un sacco di voti.. Molte sono le persone che non condividono del tutto l'operato e le proposte di Berlusconi ma non vogliono consegnare il paese nelle mani ai partiti di sinistra. E poi credo che basarsi su "quanto" vengano riempite le piazze o i teatri non sia attendibile. E' noto come i partiti di sinistra sono molto meglio organizzati sul territorio e quindi "capaci" a smuovere le masse. Vedasi le percentuali di votanti nelle regioni rosse: Toscana ed Emilia Romagna sono sempre in testa.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    le venete son delle gran gnocche e tazzano di brutto

    se non fosse per il fatto che molte sono leghiste sarebbero perfette

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che qui al Nord, in questa tornata elettorale, credo che la Lega Nord prenderà un sacco di voti.. Molte sono le persone che non condividono del tutto l'operato e le proposte di Berlusconi ma non vogliono consegnare il paese nelle mani ai partiti di sinistra. E poi credo che basarsi su "quanto" vengano riempite le piazze o i teatri non sia attendibile. E' noto come i partiti di sinistra sono molto meglio organizzati sul territorio e quindi "capaci" a smuovere le masse. Vedasi le percentuali di votanti nelle regioni rosse: Toscana ed Emilia Romagna sono sempre in testa.
    Su questo potresti anche avere ragione . In fondo c'era chi votava AN pur non essendo di destra per non dare il voto a FI che qualche problema di organizzazione e raccordo tra la base e i suoi rappresentanti lo ha avuto .
    Però se permetti questo vuol dire che molti ( lo dici tu ) il voto alla Lega lo danno per ragioni che non hanno niente a che vedere con le sciocchezze che dice Bossi e che vengonono ripetute da Ugolupo ( ad esempio ) --
    Il uale sta brillando per la sua assenza in questa discussione . Strano......o forse non è cosi strano , forse deve chiedere lumi ....

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Su questo potresti anche avere ragione . In fondo c'era chi votava AN pur non essendo di destra per non dare il voto a FI che qualche problema di organizzazione e raccordo tra la base e i suoi rappresentanti lo ha avuto .
    Però se permetti questo vuol dire che molti ( lo dici tu ) il voto alla Lega lo danno per ragioni che non hanno niente a che vedere con le sciocchezze che dice Bossi e che vengonono ripetute da Ugolupo ( ad esempio ) --
    Il uale sta brillando per la sua assenza in questa discussione . Strano......o forse non è cosi strano , forse deve chiedere lumi ....
    Esattamente. Almeno, questo è il mio pensiero.. Confrontandomi con le persone soprattutto negli ultimi giorni, scopro che votano Lega Nord solamente perchè il Berlusca ha stancato o perchè l'ha sparata sul voto amministrativo agl'immigrati. Altri premono per il federalismo fiscale, ma molti elettori della Lega non hanno nulla a che fare con fucili, secessioni ecc.. ecc..

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Almeno, questo è il mio pensiero.. Confrontandomi con le persone soprattutto negli ultimi giorni, scopro che votano Lega Nord solamente perchè il Berlusca ha stancato o perchè l'ha sparata sul voto amministrativo agl'immigrati. Altri premono per il federalismo fiscale, ma molti elettori della Lega non hanno nulla a che fare con fucili, secessioni ecc.. ecc..
    Spiegalo a Ugolupo . Ti risponde che odi il Nord .

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    posso capire, ma gli elettori della lega si sono resi conto che sono stati al governo per 5 anni con 3 ministri e non hanno fatto una mazza se non fare gli interessi del nano?



    io invece credo che faccia più presa su un certo tipo di persone le sparate sull'islam e su roma ladrona che non connetttere un attimo il cervello e capire che i propri rappresentanti hanno totalmente snaturato le loro idee (la lega era partita come anti-politica ricordiamocelo ed è finita nel berlusconismo, la continuazione del craxismo che tanto contestavano)

  9. #29
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho appena sentito Bossi al TG1, probabilmente registrato ieri.
    Ha affermato che il suo popolo è oppresso dal centralismo "romano e veneziano".
    Poi ha corretto "veneziano" con un altro "romano".

    Che avrà voluto intendere?

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    posso capire, ma gli elettori della lega si sono resi conto che sono stati al governo per 5 anni con 3 ministri e non hanno fatto una mazza se non fare gli interessi del nano?



    io invece credo che faccia più presa su un certo tipo di persone le sparate sull'islam e su roma ladrona che non connetttere un attimo il cervello e capire che i propri rappresentanti hanno totalmente snaturato le loro idee (la lega era partita come anti-politica ricordiamocelo ed è finita nel berlusconismo, la continuazione del craxismo che tanto contestavano)
    Gli italiani dimenticano in fretta.. o meglio non vogliono ricordare e questo riguarda gli elettori di tutti i partiti. Probabilmente come dici tu molte persone prendono seriamente le dichiarazioni "simboliche" su "roma ladrona".. altri pensano che veltroni trasformi l'Italia nel paese delle meraviglie, altri credono che Berlusconi riuscirà ad abolire tutte le tasse, altri ancora pensano che con Bertinotti ci sarà il lavoro assicurato per tutti..

    Come si dice.. di necessità, virtù!
    Alla Lega credo che interessi solamente il federalismo fiscale e se riuscirà ad andare al governo, penso che insisterà con forza per la creazione di un senato federale.

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il momento più violento nella storia del cinema
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 13:35
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 13:25
  3. Cosa succede nella roccaforte dei rossi ?
    Di Knorr nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 18:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 04:48
  5. Che cosa sta succedendo nella roccaforte sciita irachena di Najaf ?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 16:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito