Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Pisa: il Comune ha prestato 80 mila euro a un nucleo di venti nomadi

    OGGI A PISA SI VOTA PER IL BALLOTTAGGIO... MAGARI QUESTA NOTIZIA VI POTRA' TORNARE UTILE

    http://www.occidens.it/italiano/aree...ticolo_14.html


    Ottantamila euro del Comune per aiutare un nucleo familiare rom ad acquistare una villa da più di 600mila euro.

    Succede tra Pisa (che ha stanziato la somma) e Pontedera (dove è ubicato l’immobile). La storia - che risale al 2005 ma che solo ora è diventata di dominio pubblico - sembra fatta apposta per rinfocolare le polemiche sui soldi pubblici che vengono spesi per integrare le comunità nomadi.

    I protagonisti sono la ventina di componenti di una famiglia kosovara, gli Zuka, fuggita dalla guerra nei Balcani e approdata in riva all’Arno. Qui, dopo essersi fermata al campo nomadi di Coltano, ha deciso di stabilirsi definitivamente. Grazie alla vendita di tre case che possedevano in Kosovo, gli Zuka - padre, madre, figli e nipoti - hanno a disposizione qualcosa come seicentomila euro (un miliardo e 200 milioni delle vecchie lire).

    Individuano una villa a Gello di Pontedera e vogliono acquistarla. Ma i soldi - per un investimento così costoso e ambizioso - non bastano. Mancano ottantamila euro. Dove trovarli? Chiedono aiuto al programma di servizi sociali del Comune di Pisa denominato “Città Sottili” che dal 2002 tenta di superare l’emergenza dei campi nomadi.

    Chiedono la somma e il Comune - grazie a un apposito finanziamento regionale - gliela dà.


    LE GIOVANI COPPIE DI PISANI CON LA RATA DEL MUTUO RADDOPPIATO, GLI STUDENTI CHE PAGANO 350 EURO IN NERO D'AFFITTO MENSILE PER UN POSTO LETTO IN UNO SCANTINATO SENZA FINESTRE, GLI ANZIANI PISANI IN ATTESA DA ANNI DELLE CASE DI EDILIZIA POPOLARE

    RINGRAZIANO SENTITAMENTE


    PISANI, MI RACCOMANDO...

    TUTTI A VOTARE COME PECORE, COSI' GLI ZINGARI POSSONO VIVERE A SBAFO PER ALTRI 5 ANNI E COMPRARSI ALTRE VILLE CON I VOSTRI SOLDI

    BHEEEE, BHEEEE, BHEEEE, BHEEEE ...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi ho visto un asino che vola

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto un asino che vola
    picchio ma dove stai che mi sembra di averlo davanti alla finestra!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora mi ha veramente stufato.Ti segnalo cosi la finiamo di queste notizie distorte.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-13, 10:11
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 13:34
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 14:47
  4. Comune di Roma: 4 mln di euro ai Rom....711 mila ai disabili
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 22:31
  5. Comune: 30 mila euro per i centri sociali
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 05:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito