Gasparri contro Totti: "Roma in disgrazia dopo sue dichiarazioni"
"Da romanista consiglierei agli esponenti giallorossi del centrosinistra che polemizzano con Berlusconi e difendono le indicazioni di voto di Totti di essere più prudenti. Da quando Totti ha utilizzato le sue parole in difesa dello juventino Veltroni e del laziale Rutelli, la disgrazia si è abbattuta sulla nostra squadra". Lo dice Maurizio Gasparri, deputato di An ed esponente del Pdl.
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html




Rispondi Citando
