Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Vuoi una legge contro il duopolio Tv ? Ti denuncio

    Ecco come la pensa SB del libero mercato , del ruolo della politica nei suoi affari :

    MILANO (Reuters) - Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi ha dato mandato ai suoi avvocati di agire in sede legale contro il ministro uscente delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, per varie dichiarazioni ritenute diffamatorie.
    Lo riferisce il senatore Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi.
    "Il ministro Di Pietro, che Veltroni si è scelto come alleato privilegiato, nel corso dell'intera campagna elettorale, ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente il presidente Berlusconi, offendendolo ed ingiuriandolo o minacciando ritorsioni legislative su Mediaset, creando altresì grave nocumento alla credibilità internazionale del nostro mercato azionario", spiega in una nota Ghedini.

    "Ancora oggi sulla stampa si possono rinvenire le ennesime esternazioni del ministro Di Pietro, che sono ad ogni evidenza diffamatorie".

    "Berlusconi mi ha conferito esplicito mandato di esperire ogni opportuna azione giudiziaria in tal senso", conclude Ghedini.

    Di Pietro, che con il suo partito Italia dei valori è alleato del Partito democratico che candida premier Walter Veltroni, durante la campagna elettorale ha proposto di togliere due reti a Mediaset, mentre oggi in una intervista alla Stampa l'ex-magistrato di Mani Pulite ha detto di temere una "dittature dolce" in caso di vittoria del Pdl, con "il controllo dell'informazione, un conflitto di interessi destabilizzante, l'utilizzo strumentale delle leggi".


    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...o-ca02f96.html

    Per non parlare del fatto che in realtà , per tutti quelli che seguono la politica , è SB che ogni giorno attacca di pietro con la storia della laurea , e via dicendo .
    Che schifo.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Solo in italia può succedere questo.

  3. #3
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sanno benissimo che la denuncia verrà archiviata in meno di 5 minuti perchè queste sono libere opinioni espresse da un parlamentare nell'ambito delle sue funzioni, solo che dare questo tipo di notizia due giorni prima delle elezioni serve per coprire un po' di merda Di Pietro il giorno del voto.

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro il presupposto della denuncia è una vera pagliacciata, turbativa sui mercati...chi è che per giorni ha parlato di cordate italiane mai uscite allo scoperto mentre il titolo alitalia faceva le montagne russe?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora se Dipietro ha le palle querela a sua volta.oggi.

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    ora se Dipietro ha le palle querela a sua volta.oggi.
    Qualsiasi legale vorrebbe vedere prima le carte, il risultato Berlusconi l'ha già ottenuto.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il nanetto tira fuori la credibilità del paese ogni 3 minuti.

    a parte che all'estero dell'italia non gliene frega quasi niente (nella maggioranza dei paesi non stanno tutto il gorno a guardare cosa succede fuori per strumentalizzare le cose negative o positive come facciamo noi) e poi al massimo ciò di cui si parla all'estero è proprio il monopolio informativo......


    chi ha attirato la maggior parte delle critiche dall'estero è stato lui cmq.....

    quindi ha anticipato di pietro querelandolo per primo...che genio....

    il problema dell'italia sono gli italiani non la politica o l'informazione, questi aspetti sono solo conseguenze del primo problema, non certo la causa


    all'estero qualcuno conosce ancora il detto "bel paese, cattiva gente"

    direi che si adatta perfettamente

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito loro hanno l'immunita' parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Qualsiasi legale vorrebbe vedere prima le carte, il risultato Berlusconi l'ha già ottenuto.
    possono dirsi cio' che vogliono.in ogni casose quello di berlusconi è un colpo ad effetto ,Dipietro deve rilanciare,io per esempio non lo voterei se non rispondesse e duramente.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Vuoi una legge contro il duopolio Tv ? Ti denuncio
    ========
    peccato che non possa impiccarlo... come invece facevano i re contro chi diceva di cambiare le monarchie in repubbliche...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni Truccate Dal Duopolio
    Di murachelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 18:18
  2. Confalonieri difende il duopolio!
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 17:17
  3. Evviva il duopolio!
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 16:26
  4. se vuoi leggere gli effetti della legge sul falso in bilancio...
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 20:12
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito