Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Ribattere che cosa?
Hai detto forse qualcosa?
Sai cosa significa "argomentare"?
Comunque:
..... Buona Notte ...... domani si lavora
Forse loro non lavorano e vivono tutti a carico dello Stato. Capirai, con tutti quei tesoretti se ne fanno di assunzioni degli amici e degli amici degli amici!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Mi sembra molto strano che Berlusconi e Fini non ti abbiano avvisato per tempo, ma di partito unico, da noi, se ne parlava quando ancora c'erano loro al governo.
L'idea fu rigettata, come al solito, da Lega e UDC.
Nei forum di destra ne parlavamo già nel 1998.
PLAGIARI !!!
Di fatto il partito unico non esiste....è solo un simbolo. An ha fatto chiaramente capire che non si unirà MAI forza italia...x queste elezioni la scelta è stata obbligata altrimenti il pluriprescritto le avrebbe prese ancora una volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Ribattere che cosa?
Hai detto forse qualcosa?
Sai cosa significa "argomentare"?
Comunque:
..... Buona Notte ...... domani si lavora
Vai a dormire che è meglio...quando non si sa cosa dire è la scelta migliore. Sognerai il tuo "eroe" preferito???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Forse loro non lavorano e vivono tutti a carico dello Stato. Capirai, con tutti quei tesoretti se ne fanno di assunzioni degli amici e degli amici degli amici!
Hai detto il 12% in più di tasse....spero di esserti reso conto di aver detto una sciocchezza. Se magari ci avessi messo una virgola in mezzo ( 1.2 ) sarebbe stata una fesseria meno evidente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PD-SALVO
Hai detto il 12% in più di tasse....spero di esserti reso conto di aver detto una sciocchezza. Se magari ci avessi messo una virgola in mezzo ( 1.2 ) sarebbe stata una fesseria meno evidente.
Non sei informato, è un dato Confindustria apparso nei "vostri" tg RAI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Non sei informato, è un dato Confindustria apparso nei "vostri" tg RAI.
E' un'idiozia. Hai sicuramente capito male...se magari facessi funzionare la testa lo potresti capire da solo. I tg rai nostri???? Allora non sei disinformato...sei in malafede.
-
Quante affermazioni avventate (per non dire false) che leggo in questo tread...
Ma non credete che dovremmo smetterla col clima da tifoseria da stadio o "squadra del cuore" e cercare di capire chi è più adatto a governare senza pregiudizi?
Dovremmo essere più oggettivi nel giudicare i politici, ma capisco che l'informazione non aiuta...
Speriamo bene!
Commento personalissimo:
Secondo me se non fosse nato il partito democratico (la vera novità, magari non a livello di volti ma per il resto assolutamente) il partito del popolo della libertà non sarebbe mai nato.
Berlusconi è stato obbligato a crearlo in 5 minuti dal nulla perchè altrimenti in confronto al PD sarebbe sembrato estramemente "vecchia politica" servendo la vittoria su un piatto d'argento al PD. In questo modo si è anche potuto liberare del "rompiballe" (secondo lui) di Casini.
ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edgar83
Quante affermazioni avventate (per non dire false) che leggo in questo tread...
Ma non credete che dovremmo smetterla col clima da tifoseria da stadio o "squadra del cuore" e cercare di capire chi è più adatto a governare senza pregiudizi?
Dovremmo essere più oggettivi nel giudicare i politici, ma capisco che l'informazione non aiuta...
Speriamo bene!
Commento personalissimo:
Secondo me se non fosse nato il partito democratico (la vera novità, magari non a livello di volti ma per il resto assolutamente) il partito del popolo della libertà non sarebbe mai nato.
Berlusconi è stato obbligato a crearlo in 5 minuti dal nulla perchè altrimenti in confronto al PD sarebbe sembrato estramemente "vecchia politica" servendo la vittoria su un piatto d'argento al PD. In questo modo si è anche potuto liberare del "rompiballe" (secondo lui) di Casini.
ciao! :)
Berlusconi ha creato un simbolo...non un partito. An non si unirà mai a fi ormai si è capito....
-
Solo uno sciocco avrebbe tenuto le tasse invariate con il debito pubblico italiano, ti ricordo che la commissione europea ha applaudito la finanziaria italiana, cosa che con il governo di berlusconi (data la sua fama internazionale :D:D) non è mai successo...cooooomunque io mio era un discorso volutamente apolitico proprio per evitare polemiche da "squadra del cuore" credo che nessuna persona si possa permettere di minacciare un altro individuo in barba alla costituzione ad al codice civile italiano, tanto meno una persona che dovrebbe rappresentare l'italia nel mondo... fatevi un esame di coscienza grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sunrocket
Solo uno sciocco avrebbe tenuto le tasse invariate con il debito pubblico italiano, ti ricordo che la commissione europea ha applaudito la finanziaria italiana, cosa che con il governo di berlusconi (data la sua fama internazionale :D:D) non è mai successo...cooooomunque io mio era un discorso volutamente apolitico proprio per evitare polemiche da "squadra del cuore" credo che nessuna persona si possa permettere di minacciare un altro individuo in barba alla costituzione ad al codice civile italiano, tanto meno una persona che dovrebbe rappresentare l'italia nel mondo... fatevi un esame di coscienza grazie.
Da quando i bananas ( CXHE VOTANO BERLUSCONI!!!!!! ) hanno una coscienza???