Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
è davvero strano
ha fatto molto per dipietro tirandolo in ballo in continuazione e regalandogli la simpatia dei tanti antiberlusconiani
non può non saperlo
chissa perchèl'ha fatto
non lo so, vuol vedere l'Idv saltare dal 2 al 5%, ma i motivi sono oscuri anche a me.
-
Citazione:
matrix82ct
testa a testa alla camera... non ci spererei troppo.
ma dopo le cazzate berlusconiane sui pensionati che hanno la priorità sui precari, bè, qualcosina forse veltroni l'ha rosicchiata anche alla camera...
perchè la priorità di veltroni sarebbero invece i precari?? :D :D
-
Citazione:
frapi
ha preso troppo di valium..o prima della trasmissione ha fumato un joint insieme ai suoi compagni :K
ma proprio moscio....:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf:ronf
Effettivamente ancheio l'ho trovato un po' giù di tono: a mio parere lo hanno sabotato! Mentana ha un frigoBar ricco di pozioni allettanti: mai scegliere la rossa: è a base di bromuro!
-
Citazione:
Arthur
è davvero strano
ha fatto molto per dipietro tirandolo in ballo in continuazione e regalandogli la simpatia dei tanti antiberlusconiani
non può non saperlo
chissa perchèl'ha fatto
La Risposta è facile facile...
Primo Partito PDL o PD...te capi'?
-
Citazione:
Demonius
La telecamera stringe su un vecchio figurante che annuisce...
Ma poi il vecchio annuiva sulla legge elettorale americana!ahahaha
-
Citazione:
giovanni71
Dovevano rispondere alle domande e non rispondersi o replicare tra di loro! Mentana lo lascia parlare senza interromperlo!
ma tu hai visto un altro canale..mentana ha ripetutamente interrotto B.
che dici..anche tu sei ceco e sordo dalla parte sinistra...:-01#44
-
beh prendere i soldi da un tesoretto che, a suo dire, non esiste.. la dice lunga!
ciao a tutti.. sono nuova in POL
-
Citazione:
matteomatteo
basta cazzate.
cazzate eh? lo vedrai amico mio...per questo io sono molto sereno, anzi ora che il Nano ha grattato il fondo della pentola facendosi anche sfumare per avere qualche manciata di voti in piu ne sono ancora piu convinto:lol
-
Citazione:
furbo
chi mi da un link di una immagine col gesto dell'ombrello : non e' urgente ma ne ho bisogno per lunedi' pomeriggio.
http://www.ladestra.info/public/word...vitelloni2.jpg
-
Citazione:
DrugoLebowsky
non lo so, vuol vedere l'Idv saltare dal 2 al 5%, ma i motivi sono oscuri anche a me.
Drugo...ti sei lasciato sfuggire che c'e in ballo anche il Primo partito?:-01#44