Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
guarda che PD e IDV sono apparentati, se ancora non te ne sei accorto.
Drugo...
Lo vuoi capire o No che essere il Primo Partito è fondamentale in caso di pareggio al Senato per discutere il DOPO?
:fru
Se il PDL prende il 37
e il PD 34 è un conto...
Se il PDL 34
e PD 35 è un altro conto...
Tu di Politica ne mastichi...non mi fare il finto scemo.
-
Sì... è testa a testa tra PD e Sinistra Arcobaleno!!! :D:D:D
-
e no.....se avesse voluto dire quello che dici te...lo avrebbe potuto fare con i simboli della sua coalizione!
-
Citazione:
Isabella
nemmeno io, ma votare idv è un rischio...
casomai è l'esatto contrario. Dal 1996 ad oggi i ponti d'oro al cainano glieli ha stesi l'establishment Pds-Ds, mica Di Pietro.
-
Citazione:
Romamor80
Sarà che il potere logora chi non ce l'ha, ma Berlusconi in questi due anni s'è davvero sfasciato, sotto tutti i punti di vista, e stasera si è notato particolarmente... Truccato e dipinto che a confronto la Santanché è una ragazzina acqua e sapone, con una colata di vernice marrone sulla nuca che sembrava quasi gli avessero segato a metà la calotta cranica, piatta sopra, squadrata; con la terra in faccia, ingrassato, imbolsito, con una voce indebolita da vecchio rancoroso (puoi dipingerti quanto ti pare ma se sei un anziano grasso tale rimani), a ripetere sempre le stesse favole su bolli e tasse varie, ad agitare ANCORA il fantasma del comunismo... Lo giuro, non è inteso in senso offensivo: mi ha fatto sinceramente pena. Invece di andare in giro pitturato in faccia e sulla testa, come una mummia imbalsamata, questo vecchio avrebbe davvero bisogno di un po' di sano riposo. Non è soltanto per l'immagine ridicolizzata dell'Italia, ma proprio per la sua salute. Non ce la fa più, svenimenti e perdita della voce non sono un caso. Il corpo e la mente hanno un tracollo dopo i 70 anni, specie se non ci si concede una vita più rilassata e un po' di riposo.
Bella descrizione, ma, ahimè, gli italiani lo voteranno ancora:rolleyes:
-
Citazione:
zapppa83
W la mitica Dyane W la Citroen(tutte le mie macchine sono loro).
Mio babbo aveva addirittura l'AcaDyane...la versione a furgone..bellissimo.
IL mio "nome" è dovuto alla gloriosa auto citroen....storica e stupenda....scusate l'OT...
-
Citazione:
furbo
denghiu
speriamo di utilizzarlo lunedì...
-
Citazione:
O Nami
Tutto è possibile, fidati... mio fratello ha votato Rosa nel Pugno nel 2006, e ora voterà UDC :D ... ha solo 21 anni cmq...
E' proprio vero: il mondo è bello perchè è vario! :D
-
Citazione:
Henry1028
Berlusconi ne ha sparate a raffica di musse!
Su mangano condannato per duplice omicidio, sulle aziende pubbliche quando era al governo, che andavano male come le poste o trenitalia, sull'andamento dell'economia durante i suoi anni, del suo contratto con gli italiano di cui non è stato rispettato nemmeno un punto! è pericoloso!
E lo dici a me?? A me Berlusconi fa schifo più di te sicuramente, infatti gli voto contro (votando sinistra), non chi ci vuole riformare la costituzione insieme.
-
Citazione:
liano
dopo aver ascoltato berlusconi e visto il gesto infame da lui commesso,ossia il tentativo di far credere che il voto a idv sarebbe stato invalidato,ho deciso che,almeno alla camera voterò pd.turandomi il naso.
in che regione vivi?
p.s. visto la patetica scenetta finale con silvio che si sbraccia e fa segni sullo schermo per dire come votare, dopo che aveva finito il suo tempo?