non ho fatto il militare ma ho fatto la controguerriglia, vale ?
la mia arma in dotazione era un Galil, questo per la precisione:
http://img238.imageshack.us/img238/8639/galilsarmn9.jpg
Visualizzazione Stampabile
non ho fatto il militare ma ho fatto la controguerriglia, vale ?
la mia arma in dotazione era un Galil, questo per la precisione:
http://img238.imageshack.us/img238/8639/galilsarmn9.jpg
Obiettore di coscienza, 12 mesi di servizio in un centro anziani della Caritas. Giocavo a briscola con vecchietti di 90 anni. Ho un bellissimo ricordo di loro, anche se ormai sono tutti morti, poveretti.
L'unica pecca era che alle 15 dicevano il rosario. Ne approfittavo per dare il cencio ai corridoi....
Semplicemente, e l'ho spiegato, penso possa essere un'esperienza interessante, quello che mi frena è sia l'ambiente militare, che a naso non mi piace, sia il fatto che comunque si tratta sempre di occupare un anno che potrebbe essere impegnato per lo studio. Non è che si tratta di andare a fare una gita in montagna eh :-:-01#19
Servizio civile, comunità recupero tossicodipendenti e casa famiglia per bambini disagiati.
12 mesi
Alpini
http://img224.imageshack.us/img224/9...an10006lz4.png
:K
no, sono rientrato nella sospensione della leva obbligatoria giusto per un anno