Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Travaglio, la Repubblica e qualche forcaiolo di POL ossessionati da Silvio.
    Talmente ossessionati da far sembrare falsità anche i pochi e comunque gravi episodi di questa decennale vicenda.

    Libri, trasmissioni televisive ricche di invettive, tesi preconfezionate e centinaia di articoli tutti forzosamente convergenti verso l'odiato nemico.

    scalfari, travaggio, Mr.antib., antoninomarcoèamicomioelavoroperlui:
    un film già proiettato, talmente pompato di congetture da renderlo falso, ripetitivo e visionabile solo da questa cerchia di autori.

    Cazzari si nasce.

    Ok. Qui si capisce che a te importa non rimanere offeso dalla realtà piuttosto che guardare ai fatti. Anche io secoli fa ero Berlusconiano. Poi ho visto un documentario americano ed ho iniziato a capire che certi giornalisti non erano faziosi ma solo gli unici che tentano di mantenere la salute mentale di questo paese così pericolosamente intaccata dal verminaio mediatico di B.

    Io ovvviamente parlo fi Travaglio che spara fatti contro tutto e tutti (non contro B.), è altrettanto ovvio che tu non leggi mai questi fatti, provaci.

    Altrimenti citami gli articoli in cui si sputa veleno e falsità. Non è colpa di Travaglio se la realtà è quella che è, mi dispiace per i fan di B. ma dovete rassegnarvi. Almeno che non vogliate rimanere ancora nella realtà virtuale da TG4...

  2. #52
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    ....e tu dovresi aver capito a chi è riferito?
    DIFFICILE
    ho capito benissimo! riesco ancora a leggere.

    era riferito a te stesso.

    Parafrasando Totò: "cazzari si nasce e tu, modestamente, lo nacqui"

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ok. Qui si capisce che a te importa non rimanere offeso dalla realtà piuttosto che guardare ai fatti. Anche io secoli fa ero Berlusconiano. Poi ho visto un documentario americano ed ho iniziato a capire che certi giornalisti non erano faziosi ma solo gli unici che tentano di mantenere la salute mentale di questo paese così pericolosamente intaccata dal verminaio mediatico di B.

    Io ovvviamente parlo fi Travaglio che spara fatti contro tutto e tutti (non contro B.), è altrettanto ovvio che tu non leggi mai questi fatti, provaci.

    Altrimenti citami gli articoli in cui si sputa veleno e falsità. Non è colpa di Travaglio se la realtà è quella che è, mi dispiace per i fan di B. ma dovete rassegnarvi. Almeno che non vogliate rimanere ancora nella realtà virtuale da TG4...
    Veramente? Allora si puó guarire, non é un processo irreversibile. Peró precisiamo, eri proprio berlusconiano o semplicemente (come é comprensibile) detestavi i politicanti della sinistra italiana e per riflesso votavi Berlusconi?

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ok. Qui si capisce che a te importa non rimanere offeso dalla realtà piuttosto che guardare ai fatti. Anche io secoli fa ero Berlusconiano. Poi ho visto un documentario americano ed ho iniziato a capire che certi giornalisti non erano faziosi ma solo gli unici che tentano di mantenere la salute mentale di questo paese così pericolosamente intaccata dal verminaio mediatico di B.

    Io ovvviamente parlo fi Travaglio che spara fatti contro tutto e tutti (non contro B.), è altrettanto ovvio che tu non leggi mai questi fatti, provaci.

    Altrimenti citami gli articoli in cui si sputa veleno e falsità. Non è colpa di Travaglio se la realtà è quella che è, mi dispiace per i fan di B. ma dovete rassegnarvi. Almeno che non vogliate rimanere ancora nella realtà virtuale da TG4...
    Presunzione,
    la peggiore delle peculiarità del carattere di una persona.
    No silvio, no r4, no servilismo, no santoro, no giornalisti e miseri personaggi interessati.

    E' ovvio che per Voi silvio è un nemico da vedere al più presto sotto un metro di terra, quindi AMPLIFICATE all'ennesima potenza fatti che per gravità e rilevanza potrebbero di per se essere sufficenti a squalificarlo.

    Ma il contorno, le perrenni teorie mafiose e le GIGANTESHE palle e congetture che costruite in continuazione ne autoannulano l'efficacia e fanno perdere ogni recondito segno di tangibilità alle storielle che costruite.

    Dove? mi chiedi, basta leggere questo 3d.
    Senza mortadella sugli occhi.

    Controproducente.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gli alternatori morali

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    ho capito benissimo! riesco ancora a leggere.

    era riferito a te stesso.

    Parafrasando Totò: "cazzari si nasce e tu, modestamente, lo nacqui"
    ... un pò come quelli che danno del mafioso agli altri.
    Confermi che il principio è valido sempre?

    Già, quelli diversi.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio

    voi candidate Dell'Utri,amico ed esaltatore di mafiosi, noi Lumia.
    Dimentichi il tuo amicone Crisafulli, che voi non solo avete candidato nel 2006, ma pure ricandidate adesso, e sapete molto bene che è lo sponsor nr. 1 di Veltroni in Sicilia e della Finocchiaro candidata alla presidenza della Regione

    Ne hai tanti di vuoti di memoria caro...così tanti che viene da pensare, quando spari le tue bufale, che ormai il tuo destino è quello di tanti bugiardi: anche quando dicono (raramente) la verità, non vengono più creduti.

    E' fisiologico. Ma anche patologico (come quando il tuo amico Walter andò in Sicilia a parlare dell'antimafia e al contempo confermava la candidatura del Mirello e Lumia è stato trattato a pesci in faccia tanto che Di Pietro ha dovuto ricattare di prenderlo nelle sue liste...alché i piddini, poverini, consci della figura di cacca del loro capo diplomato in cinematografia, hanno soffiato a Di Pietro la ghiotta occasione...ma si sa che Mirello è il re e Lumia è il fiore all'occhiello che conta come il due di picche quando briscola è bastoni)

    (stasera consiglio alcune pastiglie di tranquillante per evitare crisi ossessivo-compulsive)

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Travaglio, la Repubblica e qualche forcaiolo di POL ossessionati da Silvio.
    Talmente ossessionati da far sembrare falsità anche i pochi e comunque gravi episodi di questa decennale vicenda.

    Libri, trasmissioni televisive ricche di invettive, tesi preconfezionate e centinaia di articoli tutti forzosamente convergenti verso l'odiato nemico.

    scalfari, travaggio, Mr.antib., antoninomarcoèamicomioelavoroperlui:
    un film già proiettato, talmente pompato di congetture da renderlo falso, ripetitivo e visionabile solo da questa cerchia di autori.

    Cazzari si nasce.
    Eccone un'altro...
    Va bene, siamo tutti comunisti cattivi e ce l'abbiamo contro Berlusconi solo perché é piccolo e nero. Guarda che non é cosí difficile, é un concetto abbastanza elementare e ce la puoi fare: Facci ha dato del bugiardo a Travaglio (non in generale, ma facendo affermazioni ben precise); io ed altri siamo andati a verificare se veramente Facci avesse ragione nel caso specifico e quindi se Travaglio avesse preso una grossa cantonata; io personalmente (ma anche altri) ho trovato che, sempre nel caso specifico (per sicurezza leggiti il primo post della discussione) quello che dice cazzate é Facci ed ho spiegato perché; Dr. Hans é intervenuto accusando Travaglio e altri che hanno osato andare contro Facci (o Berlusconi) di dire una cosa che, a meno di link o dettagliate citazioni, non é stata mai detta; al momento Dr. Hans si é giustamente dileguato (magari cerca le famose citazioni) e tu sei intervenuto con questa frase molto bella, peró un po' criptica:
    Talmente ossessionati da far sembrare falsità anche i pochi e comunque gravi episodi di questa decennale vicenda.
    Bene, ok, siamo tutti ossessionati e tu, assieme a tutti i popolani delle libertá, sei un essere libero, bravo, buono e bello... ma, a parte questo, hai qualcosa da dire nel merito della discussione o vuoi solo cercare di buttarla in rissa, il terreno prediletto dei popolani della libertá che a quel punto arriveranno a dar man forte (e bisogna ammetterlo che nella rissa dialettica i pidiellini sono imbattibili).

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Veramente? Allora si puó guarire, non é un processo irreversibile. Peró precisiamo, eri proprio berlusconiano o semplicemente (come é comprensibile) detestavi i politicanti della sinistra italiana e per riflesso votavi Berlusconi?

    Non esattamente. Un secolo fa ero cattolico praticante e liberale fervente, quindi B che si presentava come tale mi esaltava, dicendo pure che avrebbe venduto le aziende. Poi sappiamo come è andata.
    Per convincermi che fosse marcio ci ho messo anni. All'inizio semplicemente mi ero allontanato dalla politica (2002/2003) perchè non ci capivo più nulla. Poi ho capito ed ho anche capito perchè non capivo. Un documentario di Wide Angle sulla PBS americana mi ha fatto vedere cose assurde che qui in Italia non si sanno (esempio giornalisti bloccati dalla PS mentrew intervistano persone, giornaliste rai che confessano che la parola pacifista è CENSURATA nella rai di B. e Cattaneo sostiuita da "disobbedienti", ti dice nulla la parola vero?"

    Al che ho iniziato a ricollegare i puntini sulle i di 5 anni di informazione, a ricostruire i percorsi legislativi di certe leggi e i tempi di certi processi, mi sono rivisto l'intervista di Luttazzi a Travaglio che, quando l'avevo vista mi lasciò interdetto e non del tutto convinto. Alla fine mi sono accrto che avevano ragione quei due, che non era possibile formarsi un opinione rimanendo invischiato nella tv italiana che non dice o dice sotto voce, che rimane attaccata alla cronaca giornaliera e fa perdere il quadfro d'insieme.

    Il risultato di questa retrospettiva è stato agghiacciante. E' il famoso Golpe al rallentatore definito da Luttazzi e descritto da Travaglio in "mani sporche" Adesso leggo Travaglio con buona costanza, Luttazzi lo considero ancor più geniale di quanto già non facessi 10 anni fa.

    Quanto a B..... un pidusita, datore di lavoro dei mafiosi, semi monopolista, è tutto l'opposto che un liberale, quindi non lo voterei neanche sotto tortura (e per fortuna non l'ho mai fatto.)

    Ho sempre votato Di Pietro e leggo TRavaglio: insomma sono uno di destra che vota persone di destra che stanno a sinistra per ovvia decenza.

    Quanto a quelli di sinistra prima ero più allergico, adesso meno. Odio i comunisti italiani più per aversi scrollato di dosso la questione sociale in favore di COnfindsustria, più ancora che per essere stati al soldo del PCUS... anche pertchè il comunismo italiano è un unico al mondo, non del tutto allineato. La prigionia di Gramsci e la morte di Moro lo dimostrano.
    Insomma D'Alema lo vedrei volentieri alle bocciofile (anche se sul Libano mi ha esaltato) Fassino mi fa tenerezza,Prodi lo stimo tantissimo per quel che ha fatto (anche quando non lo avrei votato avessi potuto come nel 96), Veltroni... beh no comment, l'ho votato tramite IDV ma con estrema difficoltà, conscio del fatto che in caso di VEltrusconi Di Pietro si defila.

    In due parole sono diventato social-liberale con un 2% di comunismo....

    Ma per "guarire"..... Devi rimanere avulso dal refrain del regime mediatico per un mesetto o due e leggere un pò delle cose che acccadono all'estero, vedere come è visto B., vedere quel che ha fatto e che qui non viene mai detto. LEggersi un pò come funzionano gli altri sistemi televisivi... vedersi åccostare, quanto al ibertà di stampa al MAgadascar.... Ecco a quel punto l'effetto c'è tutto

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Presunzione,
    la peggiore delle peculiarità del carattere di una persona.
    No silvio, no r4, no servilismo, no santoro, no giornalisti e miseri personaggi interessati.

    E' ovvio che per Voi silvio è un nemico da vedere al più presto sotto un metro di terra, quindi AMPLIFICATE all'ennesima potenza fatti che per gravità e rilevanza potrebbero di per se essere sufficenti a squalificarlo.

    Ma il contorno, le perrenni teorie mafiose e le GIGANTESHE palle e congetture che costruite in continuazione ne autoannulano l'efficacia e fanno perdere ogni recondito segno di tangibilità alle storielle che costruite.

    Dove? mi chiedi, basta leggere questo 3d.
    Senza mortadella sugli occhi.

    Controproducente.
    Figurati. Io stavo per credere da povero giovane discolo alla cazzata delle toghe rosse e del complotto anti-B.

    Poi se ti rileggi la cronistoria degli avvenimenti degli anni 70/80/90 ti metti le mani nei capelli...

    Se vuoi farlo fallo, ma se non ti liberi del fantasma di B. e dell'emotività che sempre c'è nell'agone politico non potrai mai razionalizzare. B. spesso dice cose vere tipo "la democrazia è in pericolo" spaendo benissimo che il pericolo è lui.... E ovviamente, dato che dice cose vere, non potrà non ottenere consensi quando si discute di una cosa del genere, pensaci.

    Guarda a me di B. non me ne fregherebbe niente se non avesse avuto la pretesa di togliermi i soldi di tasca (da 9 anni 1 MLN di euro al giorno ce lo sfila abusivamente) e di volermi governare secondo i dicktat del suo club (P2, ti dice nulla?? LEggiti il programma di B del 2001, comparalo con quello che ha fatto VERAMENTE e con quello che diceva Gelli nel suo PIano di RInascita Democratica) o dei suoi eroi preferiti.

    FIgurati. Io sono pure milanista perchè rapito da quel trio di olandei che hanno fatto vedere cose, grazie ance a B, che probabilmente non vedremo più (il MIlan di Sacchi è stato nominato squadra di club del secolo...)

    Quindi metti da parte il partigianismo politico e guarda ai pericoli reali per la democrazia.

    Se poi ti dà così fastidio e ti senti attaccato quando si descrive la realtà cambia leader, oppure cambia partito da votare. No ho mai visto un cronista arricchirsi alle spalle degli italiani oppure fare leggi per salvarsi dal carcere o dalla bancarotta, eppure pare che B. sia un angelo e TRavaglio un assassino... questo è assurdo, è la strada buona per perdere il lume della ragione... lo dico sul serio... O magari la strada per un secondo ventennio Berlusconiano, magari poi non così soft, magari non solo con il manganello mediatico, ma con decine e decine di scuole DIaz e decine e decine di Bolzaneto.

    Stai attento a chi voti

  10. #60
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Non esattamente. Un secolo fa ero cattolico praticante e liberale fervente, quindi B che si presentava come tale mi esaltava, dicendo pure che avrebbe venduto le aziende. Poi sappiamo come è andata.
    Per convincermi che fosse marcio ci ho messo anni. All'inizio semplicemente mi ero allontanato dalla politica (2002/2003) perchè non ci capivo più nulla. Poi ho capito ed ho anche capito perchè non capivo. Un documentario di Wide Angle sulla PBS americana mi ha fatto vedere cose assurde che qui in Italia non si sanno (esempio giornalisti bloccati dalla PS mentrew intervistano persone, giornaliste rai che confessano che la parola pacifista è CENSURATA nella rai di B. e Cattaneo sostiuita da "disobbedienti", ti dice nulla la parola vero?"

    Al che ho iniziato a ricollegare i puntini sulle i di 5 anni di informazione, a ricostruire i percorsi legislativi di certe leggi e i tempi di certi processi, mi sono rivisto l'intervista di Luttazzi a Travaglio che, quando l'avevo vista mi lasciò interdetto e non del tutto convinto. Alla fine mi sono accrto che avevano ragione quei due, che non era possibile formarsi un opinione rimanendo invischiato nella tv italiana che non dice o dice sotto voce, che rimane attaccata alla cronaca giornaliera e fa perdere il quadfro d'insieme.

    Il risultato di questa retrospettiva è stato agghiacciante. E' il famoso Golpe al rallentatore definito da Luttazzi e descritto da Travaglio in "mani sporche" Adesso leggo Travaglio con buona costanza, Luttazzi lo considero ancor più geniale di quanto già non facessi 10 anni fa.

    Quanto a B..... un pidusita, datore di lavoro dei mafiosi, semi monopolista, è tutto l'opposto che un liberale, quindi non lo voterei neanche sotto tortura (e per fortuna non l'ho mai fatto.)

    Ho sempre votato Di Pietro e leggo TRavaglio: insomma sono uno di destra che vota persone di destra che stanno a sinistra per ovvia decenza.

    Quanto a quelli di sinistra prima ero più allergico, adesso meno. Odio i comunisti italiani più per aversi scrollato di dosso la questione sociale in favore di COnfindsustria, più ancora che per essere stati al soldo del PCUS... anche pertchè il comunismo italiano è un unico al mondo, non del tutto allineato. La prigionia di Gramsci e la morte di Moro lo dimostrano.
    Insomma D'Alema lo vedrei volentieri alle bocciofile (anche se sul Libano mi ha esaltato) Fassino mi fa tenerezza,Prodi lo stimo tantissimo per quel che ha fatto (anche quando non lo avrei votato avessi potuto come nel 96), Veltroni... beh no comment, l'ho votato tramite IDV ma con estrema difficoltà, conscio del fatto che in caso di VEltrusconi Di Pietro si defila.

    In due parole sono diventato social-liberale con un 2% di comunismo....

    Ma per "guarire"..... Devi rimanere avulso dal refrain del regime mediatico per un mesetto o due e leggere un pò delle cose che acccadono all'estero, vedere come è visto B., vedere quel che ha fatto e che qui non viene mai detto. LEggersi un pò come funzionano gli altri sistemi televisivi... vedersi åccostare, quanto al ibertà di stampa al MAgadascar.... Ecco a quel punto l'effetto c'è tutto
    io posso solo di' che prima di conòsce codesto sito l'ero mezzo ingrullito da la televisione e un ci 'apivo na sega .....anche icchè un m'interessavo molto .....ascoltavo i tiggì e un mi chiedevo punti se poteva esse vero o se l'erano bischerate ....l'ascoltavo ebbasta e così tutto quel lurido mi restava in capo ......e l'ho imparato più 'ose in codesti du anni del forum che tutti l'anni addietro .....e proprio grazzie a quello che li scrive velli 'ome te ......ma anche a legge tutto i' monte di bischerate che li scrive i berluscloni ......

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tra Facci e Travaglio
    Di APOL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 19:46
  2. Facci vs Travaglio: l'ennesimo round
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 12:17
  3. facci va a lezione da travaglio
    Di pirata Morgan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 12:03
  4. Scrivo di Travaglio? E' un dovere morale (di Filippo Facci)
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 18:35
  5. Facci e Travaglio: telefonatevi, please di Michele Brambilla
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 14:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito