Scusate, a chi devo chiedere perchè ho ricevuto un messaggio privato, ho avuto l'avviso via mail, compare nella casellina azzurrina in alto a destra del sito, ma entrando non c'è nulla, solo gli ultimi 3 messaggi.
Tra l'altro io avevo svuotato la cartella una settimana e più fa. E infati ora ci sono solo i 3 mess che ho ricevuto dopo.
Però nella casellina azzurra mi dice che ho 68 messaggi.
![]()





Rispondi Citando
ad una certa età si perdono colpi...


