il fenomenoooooooooooooooooooooo
![]()


il fenomenoooooooooooooooooooooo
![]()


pensavo avessi ricevuto l'ennesimo sms...![]()


ho pesantemente equivocato, Tommy..........scusa...........![]()














Ringraziate Cobolli e anche Gigli per l'omaggio.
Beh, almeno ci hanno dato Bojinov in cambio....![]()