Visualizzazione Stampabile
-
daje..un giorno di vacanza per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Nero slancia
Ragazzi è vergognoso ! Nella scheda elettorale Fac - Simile che sta presentando Mentana .. l'unico partito assente è Forza Nuova. Mi viene veramente il vomito !!!!! Boicottiamo la televisione ...
stavo cercando un topic su matrix per segnalare questa cosa, che schifo, cioè, ha approfittato del fac-simile per elencare tutti i candidati e guadacaso chi mancava?
-
Citazione:
fabbroskin
stavo cercando un topic su matrix per segnalare questa cosa, che schifo, cioè, ha approfittato del fac-simile per elencare tutti i candidati e guadacaso chi mancava?
Ma l'unico proprio !! Fino all'ultimo devono fare gli stronzi ..
-
Citazione:
fabbroskin
Sì ho visto, però non è che abbia insistito molto sui simboli.
Avete visto Berlusconi alla fine? Mentana ha detto alla regia di mandare la pubblicità. :D
-
Citazione:
il Nero slancia
Ragazzi è vergognoso ! Nella scheda elettorale Fac - Simile che sta presentando Mentana .. l'unico partito assente è Forza Nuova. Mi viene veramente il vomito !!!!! Boicottiamo la televisione ...
avranno messo quella del piemonte che nfami
-
Citazione:
touros
avranno messa quella di torino che nfami
Era quella di Lombardia 1.
-
-
OTTIMO BOB..!!! COMUNQUE MI E' PIACIUTA TROPPO LA SANTANCHA!!! 1200 EURO AL MESE...??? E FINO AD OGGI QUANTO GUADAGNA???:ronf:ronf