... c'è qualche reato ipotizzabile???

... c'è qualche reato ipotizzabile???

su
te denunciali qualche cosa ci sarà sicuramente.
documenta tutto con foto

Reato non penso. Forse una contravvenzione amministrativa.
In ogni caso devi giustamente documentarti con foto ben fatte e testimoni.
Poi presentare una denuncia-querela alla Polizia locale.
Poi, se il fatto è vero e vi sono le prove, si può sempre fare un'azione civile per il risarcimento dei danni. Qualora il Comune venisse, come è certo, condannato, allora pagherà un risarcimento (minimo) e soprattutto le spese dell'avvocato (ma sotto i 500 euro si può andare da soli al Giudice di Pace).
Una volta ottenuta condanna e pagamento, si passa tutto l'incartamento alla procura presso la Corte dei Conti che così il funzionario, l'impiegato, il dirigente che hanno commesso il fatto ne pagano le conseguenze con le trattenute sullo stipendio...e Ti fai una bella risata...

piccola spiegazione... nel mio comune sono comparsi parecchi manifesti, i vigili han cacato il cazzo a me con conseguante denuncia senza uno straccio di prove se non manifesti nella mia auto, e dopo han dato disposizione a un addetto comunale di strapparli che ho visto personalemnte insieme a mia madre non mi sono accorto subito che strappava sui numeri nostri altrimenti sarei intervenuto subito, cmq sono stati strappati dall'addetto comunale....

in pratica oltre le testimonianze interne alla mia famiglia e foto del gesto ormai fatto (quindi solo tabellone senza manifesti) non ho altro... si puo fare lo stesso qualcosa?

in pratica il comune ha voglia di cacare il cazzo a me di conseguenza io ho voglia di cacare il cazzo a loro... anche perchè stan perdendo tempo e qualsiasi multa arrivasse a me personalmente vincerei il ricorso senza problemi...

mmm peccato.. vabbe provo cmq a sentire l'avvocato...