Nuovo congresso dopo le elezioni nazionali?

Nuovo congresso dopo le elezioni nazionali?

La fase di "stanca", a mio parere, è proprio dovuta al periodo che precede l'appuntamento elettorale di Aprile, che, in parole povere, è ben più reale di un Gioco virtuale (con questo non intendo denigrare il Gioco di POL, ma voglio solo affermare una realtà). Quindi mi pare giusto calendarizzare un nuovo congresso dei CC solo per i giorni successivi alle Elezioni, quando il clima sarà tornato a livelli normali.
Mi sento in dovere di porgere le mie congratulazioni al Ministro Templares per l'incarico impegnativo da poco assunto, ed esprimere il pieno appoggio di tutto il Gruppo.

Favorevole alla richiesta di Congresso. Direi di farla intorno al 25 Aprile-1 Maggio.

le elezioni si sono fatte,ora si faccia il Congresso.

Qualcuno ti imbecca, per caso?
Tipo Destro, ho la massima stima nei tuoi confronti, ma credimi le imposizioni non mi sono mai piaciute.
Il Congresso si farà a breve, giusto il tempo di organizzarlo e di riprenderci (non so te ma io ho vissuto venti giorni di vita a ritmi insostenibili) da queste competizioni elettorali.
Io propongo (non ordino) di aprirlo il 28 Aprile.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Sì...che c'è il ponte e saremo tutti un pò più liberi... sono d'accordo con templares.

UN BEL SITO SULL ARGOMENTO www.editorialeilgiglio.it