Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azzurra Libertà
Semplicemente la gente che vota centro destra non si espone e non partecipa alla vita politica
così come fanno quelli di sinistra. Voi siete i professionisti della politica non noi!!!
di fatti.
Non ho mai partecipato a un comizio, generalmente non mi espongo.
Ma questa volta come nel 2006 porto tutta la mia famiglia a votare e ho convinto mia mamma e mio nonno (di sx) a non farlo.
Non mi espongo, ma mi adopero.
Alla faccia del diplomato appoggiato da Clooney (patetico).
-
Non vuol dire molto....
L'elettorato di destra vota molto più per abitudine e meno secondo coscienza
-
Citazione:
Azzurra Libertà
Semplicemente la gente che vota centro destra non si espone e non partecipa alla vita politica
così come fanno quelli di sinistra. Voi siete i professionisti della politica non noi!!!
Ma come "professionisti della politica???? Loro sono in nuovo che avanza...
si sono gli avanzi dei sinistri riciclati piddini
:D:D:D:D
-
Citazione:
garulfo
Non vuol dire molto....
L'elettorato di destra vota molto più per abitudine e meno secondo coscienza
Stavamo meglio quando stavamo peggio...
-
mah, difficile da dire, nella mia posizione.
-
Citazione:
Gigione
di fatti.
Non ho mai partecipato a un comizio, generalmente non mi espongo.
Ma questa volta come nel 2006 porto tutta la mia famiglia a votare e ho convinto mia mamma e mio nonno (di sx) a non farlo.
Non mi espongo, ma mi adopero.
Alla faccia del diplomato appoggiato da Clooney (patetico).
Non capisco una cosa: partecipare ad un comizio, andare in piazza a sentire dal vivo ciò che ha da dire un candidato è esporsi? :confused::confused::confused::confused:
Certo che avete delle strane idee!
Io sono andata a sentire sia Fini che Veltroni, e se avessi potuto sarei andata a sentire anche Berlusconi (ma non ero in città, quel giorno), mi è parsa una cosa normalissima, sentire cosa avevano da dire i candidati di queste elezioni politiche...
-
L'elettore di CDX ha gia deciso , non ha bisogno di andare alla manifestazione , la maggioranza è gente che a quel ora è al lavoro .
-
Citazione:
robertp
L'elettore di CDX ha gia deciso , non ha bisogno di andare alla manifestazione , la maggioranza è gente che a quel ora è al lavoro .
Vaglielo a spiegare.
inoltre il solo pensiero di poter essere ripreso da qualche tv ad un comizio di questo o di quello mi fa venire l'orticaria.
-
Citazione:
robertp
Alle 21 la gente è al lavoro?
-
Citazione:
lauralaura
Non capisco una cosa: partecipare ad un comizio, andare in piazza a sentire dal vivo ciò che ha da dire un candidato è esporsi? :confused::confused::confused::confused:
Certo che avete delle strane idee!
Io sono andata a sentire sia Fini che Veltroni, e se avessi potuto sarei andata a sentire anche Berlusconi (ma non ero in città, quel giorno), mi è parsa una cosa normalissima, sentire cosa avevano da dire i candidati di queste elezioni politiche...
Per sentire cosa dicono c'è forse bisogno di andare in piazza?
Chi va in piazza lo fa per due motivi:
1) E' stato movimentato dall'apparato (DX o SX poco cambia, tutt'al più cambia la frequenza).
2) Vuole "mostrarsi" (tipico questo della SX chic) per manifestare il suo spirito "progressista" e "impegnato".